Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » telo copri auto da esterno

telo copri auto da esterno

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: telo copri auto da esterno il Dom 6 Dic 2015 - 22:58

vittorio.t

Apprendista Detailer
in allegato le foto...attendo conferma però, non vorrei che ci sia stato un errore da parte mia nell'installazione o da parte loro nella realizzazione.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: telo copri auto da esterno il Lun 7 Dic 2015 - 20:39

vittorio.t

Apprendista Detailer
Oggi mi hanno risposto e dicono che il telo è assolutamente antigraffio ed è in microfibra (seppur non come la consideriamo noi). La parte interna in pratica, è microfibra pettinata. Da quello che ho capito, non è possibile felpare l'interno con una microfibra "nostra" per via della traspirabilità. Le cuciture ci sono, ma non sono a contatto diretto con l'auto essendo il telo più largo. Diciamo che l'effetto estetico è penoso, ma se serve a proteggere la vettura, vale la pena. Il telo elasticizzato dicono sia solo per interni ed è anche meno costoso (ovviamente essendo elasticizzato non è impermeabile).

28 Re: telo copri auto da esterno il Lun 5 Dic 2016 - 15:04

mmaaxx83

Apprendista Detailer
Riesumo questo topic per un consiglio. Per vari motivi vorrei acquistare una tettoia da esterni per metterci un auto di 25 anni ben tenuta e sarei interessato a questa tipologia qui:

http://www.tettoieperauto.it/tettoia-per-auto-personalizzabile?show=configura

Il mio dilemma è: qual è la migliore copertura per la protezione dei raggi UV? Telo in pvc, policarbonato (ma la luce non passa lo stesso? Anche se dicono che protegge dagli UV...) o tettoia metallica?

Inoltre: serve per forza usare comunque un telo coprivettura?

Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: