LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi Kit e formati Ma-Fra

+6
-SiMo-
Alessio
fabioff90
adridict
marchese jtd
Admin
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Nuovi Kit e formati Ma-Fra Sab 9 Giu 2012 - 18:39

Admin

Admin
Admin

Come da titolo sono stati inseriti due nuovi maxi kit Mafra.
Si tratta dello Starter Kit e Starter Kit Pro con l'aggiunta dei polish Scholl Concepts.
Introdotti anche Last Touch Express 500 ml (pronto all'uso) e Diamant Plast Four 250 ml (pronto all'uso).

http://www.lacuradellauto.it/new_products.php


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Sab 9 Giu 2012 - 18:41

marchese jtd


Apprendista Detailer

messaggio editato per uso improprio della funzione quote

bei kit,complimenti antonio

3Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Sab 9 Giu 2012 - 19:06

adridict

adridict
Detailer Novello

Secondo me sono i kit "migliori" nel negozio...per iniziare sono il massimo, io mi sono trovato benissimo con MA-FRA sia per semplicità che per risultato finale, e se ci fossero stati questi kit prima avrei risparmiato anche un bel po' Razz

4Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Sab 9 Giu 2012 - 19:10

marchese jtd


Apprendista Detailer

anche io mi sono trovato bene con il 2g e il 4g di ma-fra,ottimi prodotti e conveniti,peccato che ho pure le microfibre se no lo prendevo il kit

5Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Sab 9 Giu 2012 - 19:10

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Quoto adridict!! Davvero bei Kit!! Very Happy

6Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Dom 10 Giu 2012 - 11:28

Alessio

Alessio
Moderatore

molto belli Smile


_________________
Nuovi Kit e formati Ma-Fra Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Dom 10 Giu 2012 - 13:42

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ottimo kit...completo e soprattutto molto valido...Ma-fra sta facendo ottimi prodotti...

8Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Dom 10 Giu 2012 - 14:13

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Al tempo che presi i meguiar's speravo In un kit molto valido come questo ma MA FRA ancora non era trattato da Antonio, sarà ottimo per i novelli e per i big, davvero ottimi!!!

9Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Dom 10 Giu 2012 - 14:15

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Gran bella idea, complimenti Wink

10Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Dom 10 Giu 2012 - 17:28

gambo

gambo
Detailer Novello

mancherebbe un pulitore cerchi secondo me nel kit, e sarebbe interessante anche uno senza panni Wink
ottimi kit comunque Wink

11Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Lun 11 Giu 2012 - 2:46

simoneser


Apprendista Detailer

concordo anche io sul kit senza panni

12Nuovi Kit e formati Ma-Fra Empty Re: Nuovi Kit e formati Ma-Fra Lun 11 Giu 2012 - 9:54

Admin

Admin
Admin

Ogni indicazione è sempre utile Wink Sapete che consideriamo tutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.