LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Segni su maniglia laterale in acciaio volvo c30

+5
Cristian_M
marchese jtd
Alessio
Colex
giorgio87
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giorgio87


Aiutante Detailer

Ragazzi... Buongiorno a tutti Smile

mi rivolgo a voi per un nuovo Neutral problema sulla mia Volvo C30..... parliamo dei copri maniglie sulla portiera interna del passeggero... rivestiti in parte in acciaio ! ieri pomeriggio con il sole ho notato dei bellissimi Evil or Very Mad sfrisetti .. e son pure tanti e visibili... almeno io li vedo sempre !!

tralasciando il fatto che nn ho idea di come diavolo siano apparsi.... non si siede moltissima gente sulla mia macchina e tutti conoscendomi stanno super attenti... poi essendo passeggero laterale avrei cmq sentito 1 rumore di sfregamento... penso che per sfrisare dell'acciaio ci voglia un po di forza....

cè qualche modo per levarli ??? come posso fare ???

Colex

Colex
Apprendista Detailer

Qualcuno con anelli sicuramente Sad

https://www.facebook.com/pages/AA-garage/155562587795500

giorgio87


Aiutante Detailer

la mia ragazza ne usa pochi... poi sta sempre delicata.. nn è solito appoggiare poi il braccio in quel punto... nn ho idea Sad

nel caso hai qualche idea d come rimuovere ? ho cercato qui sul forum sembro essere l'unico Sad

Colex

Colex
Apprendista Detailer

Magari se ci fai una foto, sicuramente qualcuno competente sul forum salta fuori con un consiglio per risolvere il problema

https://www.facebook.com/pages/AA-garage/155562587795500

5Segni su maniglia laterale in acciaio volvo c30 Empty foto sfrisi Mer 13 Giu 2012 - 15:53

giorgio87


Aiutante Detailer

Segni su maniglia laterale in acciaio volvo c30 Imag0210

ecccola

Alessio

Alessio
Moderatore

Giorgio ho unito i due 3D che hai aperto, come da regolamento è vietato postare più post separati facenti parte dello stesso argomento o questione


_________________
Segni su maniglia laterale in acciaio volvo c30 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

marchese jtd


Apprendista Detailer

quei segni con il tempo se ne formeranno tanti,ma il materiale e di quello gommoso oppure verniciato?
comunque anche con le unghie si formano quei segni

Colex

Colex
Apprendista Detailer

Ora ho capito, è plastica verniciata con il soft touch o come si chiama lui, nel caso non ci puoi fare nulla Sad

https://www.facebook.com/pages/AA-garage/155562587795500

Alessio

Alessio
Moderatore

ne so qualcosa sulla vettura di casa, peugeot 207 e la situazione è uguale.


_________________
Segni su maniglia laterale in acciaio volvo c30 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Colex ha scritto:Ora ho capito, è plastica verniciata con il soft touch o come si chiama lui, nel caso non ci puoi fare nulla Sad

E' plastica verniciata, ma non con soft touch, è una tramatura che riproduce l'effetto alluminio...

Segni su maniglia laterale in acciaio volvo c30 Volvo-C30-Il-pannello-porta_large_dettaglio_articolo

Personalmente non so se provando con un polish, possano venir via...

giorgio87


Aiutante Detailer

cioè?? nn è acciaio ma plastica ????? scusate ma al tatto è metallico.... è freddo... cioè nn credo sia plastica....

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Ho giù la C70 D3...vado a vedere e ti dico

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Ero convinto che il c70 avesse lo stesso pannelli porta della c30, ma non è così...comunque ho guardato gli inserti color alluminio: a me sembra plastica rivestita... Forse Ferrets, ne sa più di me...



oscar_lars


Apprendista Detailer

Che i sappia sono in alluminio, infatti sono freddi in inverno, comunque è un problema molto comune sulle volvo, anche io sulla mia ho quello del passeggero da cambiare causa anelli e bracciali delle donne di casa...Non si può far nulla in ogni caso in quanto la superficie è satinata e non lucida

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se il pezzo fosse tutto in alluminio, carteggiando e poi satinando con apposite spugnette abrasive, si potrebbe ripristinare (molto difficile riprodurre l'identica satinatura)! Wink
Ma mi pare strano che sia tutto in alluminio! Rolling Eyes

capra

capra
Apprendista Detailer

pressofuso direi proprio di no, pero' potrebbe essere un foglio stampato(o tranciato..) a freddo Rolling Eyes

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

è sicuramente alluminio, almeno la parte superficiale, quella interna non saprei

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.