LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi è di Napoli?

+21
megane gt line
gattomatto74
max999sbk
17hamsik
mike70
pasquale
Gio'Pa'
vittorio.t
desertstorm
maiman
Admin
ciccante88
7 Re
GMarc
fordfocus
AlfamitoQV
thelastcrow
arago
doncolex
Draconus
we88
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 10 Ott 2012 - 14:02

we88

we88
Apprendista Detailer

corso vittorio emanuele II prima dei binari c'è un distributore della SHELL,ecco proprio lì

27Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 10 Ott 2012 - 19:28

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

si ma il problema serio è uno solo...non c'è manco una zona al coperto...e dovresti fare tutto nel tunnel dove lavi l'auto...e di certo ti becchi le bestemmie di chi ti sta dietro...
certe cose si fanno a macchina fredda...e non al sole...e mica posso stare 2 ore nel tunnel pure a lucidare hehehehe
come fai tu scusa?

28Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 10 Ott 2012 - 20:42

we88

we88
Apprendista Detailer

proprio per questo fatto che non sono mai andato in un self,siccome non l'ho mai usato voglio la massima calma e tranquillità nel lavaggio,l'ipotesi di qualcuno che già sbuffa perchè si scoccia di aspettare mi rende nervoso

29Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Gio 11 Ott 2012 - 12:47

arago

arago
Apprendista Detailer

Infatti io non vado al self per lucidare, ma solo per lavare l'auto....quello a casalnuovo ha quattro piste.

30Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Gio 11 Ott 2012 - 14:04

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

si ma poi da casalnuovo vai a casa tua?...e non si sporca la macchina?
io l'ultima volta che ho lavato l'auto al self...appena tornato a casa era gia piena di polvere...o perchè a me è nera e risalta di più...per non parlare del posto dove poso l'auto...non è pavimentato...e si alza proprio un polverone di terreno...se ci penso mi incazzo...perchè sinceramente mi hanno dato l'auto dal primo giorno e non ha mai luccicato...vorrei farla sbrilluccicare un po...quindi come fai?dopo lavata ed asciugata vai a casa e passi la clay?....così dovresti raccogliere pure l'eventuale polvere giustamente

31Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 12 Ott 2012 - 12:55

arago

arago
Apprendista Detailer

Ma non la lucido ogni volta che la lavo la macchina...vado a casalnuovo solo a lavarla, poi quando l'ho lucidata sono stato da mio zio che aveva lo spazio tranquillamente....
Adesso vorrei fare una lucidata anche in virtù dell'inverno però mi rincresce chiedere a lui per non disturbare...

32Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 12 Ott 2012 - 13:31

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

uagliù..facimm una lucidata in compagnia lucidatore pazzo lucidatore pazzo vediamo ci cercare un posto tranquillo dove incontrarci Laughing
così almeno ci scambiamo pareri ed esperienze..sarebbe bello Very Happy

33Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Sab 13 Ott 2012 - 11:10

arago

arago
Apprendista Detailer

Il problema è....dove Question

34Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Sab 13 Ott 2012 - 12:39

thelastcrow

thelastcrow
Apprendista Detailer

eh....quello è il problema...beati quelli che c'hanno lo spazio davanti casa...
nel mio box...
1 ce spazio a malapena per l'auto
2 chissà come ce la corrente...
3 c'è un via vai di gente che rompe le balle..quindi anche se uscissi fuori nel corridoio dei box...dovrei spostarmi ogni 5 secondi per far passare
4 ce una polvere che non ti dico...ed avrei il terrore di lucidare l'auto lì...onde evitare di fare effetto carta vetrata..

5 mi sto incazzando solo a pensare che non ho un posto dove farlo..beato te che almeno hai tuo zio Mad Mad Mad

35Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Dom 14 Ott 2012 - 10:44

arago

arago
Apprendista Detailer

Diciamo che mi associo ai punti 1-2-3-4, al 5 si certo fa comodo mio zio ma non posso pretendere di lucidare la macchina ogni tanto Sad

Soffro anche io quando vedo chi ha lo spazio e fa quello che vuole...più volte mi è balzata l'idea di vendere tutto e lasciar perdere Mad

36Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 26 Dic 2012 - 23:27

doncolex


Apprendista Detailer

beh! l'ideale sarebbe chiedere a qualche centro di lavaggio che abbia abbastanza spazio da dedicarci.. ma anche questo credo si impossibile se non sborsando qualche soldo..

37Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 26 Mar 2013 - 14:37

AlfamitoQV


Apprendista Detailer

ragazzi io sono di Aversa ed ho casa con ampio parcheggio tutto mio,sarebbe l'ideale vederci da me e iniziare a lucidare,che ne dite?

38Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 26 Mar 2013 - 23:09

arago

arago
Apprendista Detailer

Ciao,magari lo si potesse fare anche se la mia causa gatto improvviso per strada mi ha fatto strisciare tutta la fiancata.Tu hai già fatto qualche lavoretto?

39Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 26 Mar 2013 - 23:15

AlfamitoQV


Apprendista Detailer

si,stà nella sezione i vostri lavori,solo interni poi stò sperimentando a macchia di leopardo i vari prodotti e trattamenti. sono alle prime armi sai

40Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mer 12 Giu 2013 - 11:27

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

io sono di Afragola, se vogliamo incontrarci.....

41Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Sab 17 Ago 2013 - 12:54

GMarc


Aiutante Detailer

Casapulla CE Very Happy 

42Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Lun 26 Ago 2013 - 16:03

7 Re


Aiutante Detailer

Salve sono il nuovo gestore dell'autolavaggio 7 Re ad Arzano, Vi invito a lavare la Vostra auto presso di noi e sarà fatto secondo le Vostre indicazioni, inoltre abbiamo spazio ed energia elettrica per permetterVi di dar sfogo alla Vostra passione (naturalmente evitando i giorni di massima affluenza).

43Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Lun 26 Ago 2013 - 16:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

VCiao 7, passa a presentarti prima di postare!

44Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Lun 26 Ago 2013 - 16:38

7 Re


Aiutante Detailer

chiedo scusa sono una schiappa con chat e forum. Vi prego di perdonarmi. Piacere di averVi conosciuto

45Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Lun 26 Ago 2013 - 17:56

Admin

Admin
Admin

7 Re confermo la necessità di una presentazione nelle aree adatte e, soprattutto, la visione del regolamento Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 27 Ago 2013 - 8:54

we88

we88
Apprendista Detailer

mah il nome non mi dice nulla in quanto non sono di Arzano,magari se ci indicheresti la strada potremmo radunarci qualche giorno da te

47Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Mar 27 Ago 2013 - 9:05

7 Re


Aiutante Detailer

il lavaggio si trova in via sette re ad Arzano, spero davvero di esserVi utile e di apprendere da Voi.

48Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Sab 31 Ago 2013 - 21:33

maiman


Aiutante Detailer

ragazzi mi unisco anche io alla squadra del sud (Campania) sono di Casoria, se organizzate fatemi sapere ..............sarà anche una buona occasione per conoscerci e scambiare qualche info in merito
purtroppo anche io non ho spazio per dare sfogo a questa nuova passione che stà nascendo in me, però.......non si sa mai.Wink 

49Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 22 Nov 2013 - 15:12

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

appello a tutti i Campani, ci organizziamo per un incontro "napoletano"???????

50Chi è di Napoli? - Pagina 2 Empty Re: Chi è di Napoli? Ven 22 Nov 2013 - 19:07

arago

arago
Apprendista Detailer

Presente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.