LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema con chemical guys nonsense

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema con chemical guys nonsense Empty problema con chemical guys nonsense Mer 20 Giu 2012 - 9:32

TB21

TB21
Apprendista Detailer

alloa ragazzi diluito 1:20 sugli interni della mia classe b e stato perfetto il cielo e venuto bianco quando pensavo fosse grigio(auto presa usata)

il problema mi e sorto con la 500 della mia ragazza interni bianchi con quadattini neri....insomma adesso gli interni sembrano maculati, tutto come se fossero cadute gocce piu concentrate sul sedile....


spruzzato spazzolato e tamponato con microfibra......e lasciata asciugare tutta notte in garage



Ultima modifica di TB21 il Mer 20 Giu 2012 - 11:17 - modificato 1 volta.

2problema con chemical guys nonsense Empty Re: problema con chemical guys nonsense Mer 20 Giu 2012 - 10:57

Admin

Admin
Admin

Mmmh strano perché Nonsense è molto delicato come pulitore... hai foto del lavoro?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3problema con chemical guys nonsense Empty Re: problema con chemical guys nonsense Mer 20 Giu 2012 - 11:15

TB21

TB21
Apprendista Detailer

stasera cerco di farle

sembra strano pure a me pero l'ho sempre usato su sedili neri e penso che non lo cambierò mai....

sul bianco qualche problema me lo ha dato.......

non può essere che ho esagerato?
oppure qualche goccia spruzzando cadendo ha fatto alone xke in quel punto e arrivato piu prodotto?

4problema con chemical guys nonsense Empty Re: problema con chemical guys nonsense Ven 29 Giu 2012 - 11:54

TB21

TB21
Apprendista Detailer

foto non fatta........xke non ho mai tempo ma ieri sera ripassato sedile con nonsense spazzola euna gran dose di strofinamento con microfibra e il sedile e venuto perfetto......

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.