Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » problema con chemical guys nonsense

problema con chemical guys nonsense

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 problema con chemical guys nonsense il Mer 20 Giu 2012 - 9:32

TB21

Apprendista Detailer
alloa ragazzi diluito 1:20 sugli interni della mia classe b e stato perfetto il cielo e venuto bianco quando pensavo fosse grigio(auto presa usata)

il problema mi e sorto con la 500 della mia ragazza interni bianchi con quadattini neri....insomma adesso gli interni sembrano maculati, tutto come se fossero cadute gocce piu concentrate sul sedile....

spruzzato spazzolato e tamponato con microfibra......e lasciata asciugare tutta notte in garage

Ultima modifica di TB21 il Mer 20 Giu 2012 - 11:17, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: problema con chemical guys nonsense il Mer 20 Giu 2012 - 10:57

Admin

Admin
Mmmh strano perché Nonsense è molto delicato come pulitore... hai foto del lavoro?

3 Re: problema con chemical guys nonsense il Mer 20 Giu 2012 - 11:15

TB21

Apprendista Detailer
stasera cerco di farle

sembra strano pure a me pero l'ho sempre usato su sedili neri e penso che non lo cambierò mai....

sul bianco qualche problema me lo ha dato.......

non può essere che ho esagerato?
oppure qualche goccia spruzzando cadendo ha fatto alone xke in quel punto e arrivato piu prodotto?

4 Re: problema con chemical guys nonsense il Ven 29 Giu 2012 - 11:54

TB21

Apprendista Detailer
foto non fatta........xke non ho mai tempo ma ieri sera ripassato sedile con nonsense spazzola euna gran dose di strofinamento con microfibra e il sedile e venuto perfetto......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: