Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Lavaggio, claying, ruote e particolari esterni » Car Pro TarX

Car Pro TarX

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Car Pro TarX il Lun 4 Mar 2013 - 8:19

Alessio

Moderatore
L unico è fare un confronto con il tarx e vedere le differenze...

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Car Pro TarX il Lun 4 Mar 2013 - 10:51

Admin

Admin
Questa è l'area test, meglio postare la richiesta nella sezione esterni Wink

53 Re: Car Pro TarX il Sab 18 Mag 2013 - 15:23

darius83

Aiutante Detailer
oggi ho effettuato la mia prova con il trix per la rimozione di residui ferrosi dai cerchi e per la rimozione della colla dei pesetti sui cerchi, oltre che per l' eliminazione dei residui di catrame dalla carrozzeria...

...se per quanto concerne l'eliminazione dei residui ferrosi sono molto contento del trix, non posso dire lo stesso per catrame, e soprattutto per la colla...

pertanto in considerazione delle foto da voi postate e dei vostri riscontri positivi penso proprio che tarx sarà il mio prossimo acquisto...farò delle foto alla sconvolgente colla che ho sui cerchi prima e dopo l'uso del tarx

54 Re: Car Pro TarX il Sab 18 Mag 2013 - 15:53

Armaky

Diplomato in Detailing
Per la rimozione di catrame ormai consolidatosi ed essiccatosi da diverso tempo il trix impiega un pò più di tempo rispetto ad un prodotto specifico per colla e catrame

Considera anche il decaflash che è un'ottima alternativa al tarx Wink
Consiglio inoltre di armarti di asciugacapelli, phon da carrozziere o tutto l'occorrente per scaldare bene tutta quella colla prima della rimozione aiutandoti anche con una spatolina in plastica o qualche vecchia carta di credito.. in mancanza di ciò

Altro accorgimento.. OCCHIO a non far andare il tarx/deca o rimuovicolla che sia dove ci sono anche i pesetti di bilanciatura che servono, altrimenti ti scolla anche quelli Exclamation

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: