LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia canale cerchio

+8
tunerz
ciccante88
Giovanni92
Tonysk8
Admin
Alessio
PELO
TB21
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76pulizia canale cerchio - Pagina 4 Empty Re: pulizia canale cerchio Ven 14 Giu 2013 - 16:17

Tonysk8

Tonysk8
Apprendista Detailer

oggi finalmente sono riuscito a pulire il canale del cerchio dato che non è mai stato pulito ed era totalmente nero Laughing

premetto che la temperatura esterna variava da 27-30 gradi affraid

ho utilizzato la daytona jr e rim 7: ho fatto 2 cerchi alla volta e poi risciacquo finale.
Anche con un caldo così, in alcuni punti rim 7 si asciugava ma non ho avuto problemi alla sua rimozione. I cerchi sono venuti veramente puliti ma in alcuni punti, per via delle razze molto strette, è difficile lavoraci bene e un po' di sporco è rimasto..ma molto poco Wink
anche nella zona "pinze freno" dove lo spazio è davvero ridotto la daytona lavora comunque bene Smile

pulizia canale cerchio - Pagina 4 Foto0117pulizia canale cerchio - Pagina 4 Foto0118

infine ho asciugato con una microfibra simile a questo lol!

pulizia canale cerchio - Pagina 4 Car_auto_microfiber_ciniglia_pulizia_pad_spugna

77pulizia canale cerchio - Pagina 4 Empty Re: pulizia canale cerchio Ven 14 Giu 2013 - 16:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mooolto bene...Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.