Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia della moquette del tettuccio

Pulizia della moquette del tettuccio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pulizia della moquette del tettuccio il Mer 27 Giu 2012 - 18:03

MalawiBoy

Aiutante Detailer
Eccomi qui Wink La moquette di colore grigio della mia Fiesta, è in uno stato a dir poco pietoso: la polvere di 7 anni hanno creato delle macchie che qualche tempo fa ho provato a pulire in maniera maldestra, ottenendo come risultato un pasticcio peggio di quello che era il punto di partenza Laughing Cosa posso utilizzare per ripulirla?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pulizia della moquette del tettuccio il Mer 27 Giu 2012 - 18:10

fabioff90

Detailer Novello
vai di meg d101 o mafra pulimax e panno martina e vedrai che risultati!! Wink

ps: per l'utilizzo, diluizioni etc... ci sono vari post:)

3 Re: Pulizia della moquette del tettuccio il Mer 27 Giu 2012 - 18:13

Alessio

Moderatore
Un apc tipo d101 - mafra pulimax ecc - un panno in microfibra tipo cobra mango e similari, un aspiraliquidi se lo disponi .
Spruzzi abbondantemente apc sul cielo, lasci agire 45 sec e dopo lavoro fino a uscire la schiuma con microfibra. Lavori bene e dopo rimuovi l eccesso di prodotto con aspira liquidi.
Fai pezzi da 30x30 cm.
Usando il tasto CERCA digitando CIELO trovi tutto .

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4 Re: Pulizia della moquette del tettuccio il Mer 27 Giu 2012 - 18:19

PELO

Laureato in Detailing
a me è capitato, per cieli particolarmente sporchi, di dover utilizzare la spazzola (ovviamente morbida per non rovinare il "pelo") perchè il solo panno non riusciva a togliere tutto lo sporco....però è sempre bene provare con il solo panno per vedere cosa si può ottenere prima di passare alla spazzola Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

5 Re: Pulizia della moquette del tettuccio il Gio 28 Giu 2012 - 8:37

TB21

Apprendista Detailer
io sulla mia B come apc ho usato chemycal guys nonsense 1:20 spazzolato e poi tolto con panno microfibra e devo dire che pensavo il cielo fosse grigetto di serie(auto usata) e invece con mio notevole shock era bianco......

6 Re: Pulizia della moquette del tettuccio il Gio 28 Giu 2012 - 9:02

metansk

Detailer Novello
Ottimo il nonsense della chemical!

7 Re: Pulizia della moquette del tettuccio il Ven 29 Giu 2012 - 11:47

T1mmy

Apprendista Detailer
io ho provato a pulire il cielo di una 307 con il macchinario santoemma_sabrina ma dopo il primo passaggio ha iniziato a cedere e mi sono fermato..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: