LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo lavoro di detailing _ interni 307

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

T1mmy


Apprendista Detailer

Questo è il mio primo lavoro di detailing su una peugeot 307 di 11 anni sempre trascurata dal proprietario. Si è proceduto al lavaggio totale degli interni. Il risultato è apprezzabile ma si sarebbe potuto fare meglio se il tempo a disposizione fosse stato maggiore.
Ore di lavoro: 8

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1511

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1512

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1513

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1514

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1515

primo lavoro di detailing _ interni 307 110

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1519

il dopo

primo lavoro di detailing _ interni 307 210

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1611

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1612

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1613

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1614

primo lavoro di detailing _ interni 307 Cimg1518



vorrei mettere altre immagini che reputo importanti ma non le carica e non riesco a capirne il motivo Sad

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Ma che prodotti hai usato??


_________________
primo lavoro di detailing _ interni 307 29olg9k         primo lavoro di detailing _ interni 307 8fgZ1A  primo lavoro di detailing _ interni 307 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

T1mmy


Apprendista Detailer

quelli che avevo a disposizione Laughing
a parte il mitico sgrassatore chante clair ho usato un prodotto per le plastiche acquistato un anno fa (quando ancora non vi conoscevo) da Bep's, il "natural shine protectant" della Meg, e uno shampoo per tessuti, l'Extrapol, abbinato a una macchinetta della SantoEmma modello Sabrina. Questo è quello che avevo a disposizione!

ps. Le macchie sul baule sono (erano!) di miscela Twisted Evil

capra

capra
Apprendista Detailer

ottimo!, mi piacerebbe sapere come il precedente proprietario e' riuscito a scolorire il pomello del cambio...io l'ho usato 3 anni sulla 307,poi avevo messo quella della 307cc e un mese dopo ho venduto la macchina...quindi l'ho usato 6 anni sulla Mazda e ora lo sto usando da un anno sulla C3...si vede che e' vecchiotto, ma non si e' ancora scolorito per nulla Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

buon lavoro Smile


_________________
primo lavoro di detailing _ interni 307 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

T1mmy


Apprendista Detailer

capra ha scritto:ottimo!, mi piacerebbe sapere come il precedente proprietario e' riuscito a scolorire il pomello del cambio...io l'ho usato 3 anni sulla 307,poi avevo messo quella della 307cc e un mese dopo ho venduto la macchina...quindi l'ho usato 6 anni sulla Mazda e ora lo sto usando da un anno sulla C3...si vede che e' vecchiotto, ma non si e' ancora scolorito per nulla Very Happy

il pomello non è scolorito, si è tolto il rivestimento! l'auto comunque non è mia Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.