Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » primo lavoro di detailing _ interni 307

primo lavoro di detailing _ interni 307

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 primo lavoro di detailing _ interni 307 il Sab 30 Giu 2012 - 2:06

T1mmy

Apprendista Detailer
Questo è il mio primo lavoro di detailing su una peugeot 307 di 11 anni sempre trascurata dal proprietario. Si è proceduto al lavaggio totale degli interni. Il risultato è apprezzabile ma si sarebbe potuto fare meglio se il tempo a disposizione fosse stato maggiore.
Ore di lavoro: 8

il dopo

vorrei mettere altre immagini che reputo importanti ma non le carica e non riesco a capirne il motivo Sad

Vedere il profilo dell'utente

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Ma che prodotti hai usato??

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

3 Re: primo lavoro di detailing _ interni 307 il Sab 30 Giu 2012 - 14:00

T1mmy

Apprendista Detailer
quelli che avevo a disposizione Laughing
a parte il mitico sgrassatore chante clair ho usato un prodotto per le plastiche acquistato un anno fa (quando ancora non vi conoscevo) da Bep's, il "natural shine protectant" della Meg, e uno shampoo per tessuti, l'Extrapol, abbinato a una macchinetta della SantoEmma modello Sabrina. Questo è quello che avevo a disposizione!

ps. Le macchie sul baule sono (erano!) di miscela Twisted Evil

capra

Apprendista Detailer
ottimo!, mi piacerebbe sapere come il precedente proprietario e' riuscito a scolorire il pomello del cambio...io l'ho usato 3 anni sulla 307,poi avevo messo quella della 307cc e un mese dopo ho venduto la macchina...quindi l'ho usato 6 anni sulla Mazda e ora lo sto usando da un anno sulla C3...si vede che e' vecchiotto, ma non si e' ancora scolorito per nulla Very Happy

Alessio

Moderatore
buon lavoro Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

T1mmy

Apprendista Detailer
capra ha scritto:ottimo!, mi piacerebbe sapere come il precedente proprietario e' riuscito a scolorire il pomello del cambio...io l'ho usato 3 anni sulla 307,poi avevo messo quella della 307cc e un mese dopo ho venduto la macchina...quindi l'ho usato 6 anni sulla Mazda e ora lo sto usando da un anno sulla C3...si vede che e' vecchiotto, ma non si e' ancora scolorito per nulla Very Happy

il pomello non è scolorito, si è tolto il rivestimento! l'auto comunque non è mia Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: