LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip vs leather 330 Touring

+15
alesoft
dcmlavaggiointerniauto
mariowolf
Rav4
superAndre
s.amato
Admin
defeat
316ti
vts79
francesco
Fausto
Emanuele B
DSW
Depaip
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Depaip vs leather 330 Touring - Pagina 2 Empty Re: Depaip vs leather 330 Touring Lun 25 Mar 2013 - 1:26

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Mi ero dimenticato di questo lavoro, grazie x aver rispolverato questo test.

Il lato ondulato lo usi sulle parti come portiere , l'altro sui sedili.

27Depaip vs leather 330 Touring - Pagina 2 Empty Re: Depaip vs leather 330 Touring Mer 2 Mar 2016 - 5:15

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Vorrei prendere il kit charme della mafra ma come ha sottolineato qualcuno c'è rischio provato che avcelera l invecchiamento della pelle? Utilizzo il fenice protector dopo aver usato Ariapura al momento e mi chiedo se troverei miglioramenti a cambiare prodotti in favore del kit mafra in caso di pelle con minigrinze

28Depaip vs leather 330 Touring - Pagina 2 Empty Re: Depaip vs leather 330 Touring Gio 3 Mar 2016 - 23:11

marcello

marcello
Apprendista Detailer

certo che depaip e' depaip !!
da golden globe ogni volta !!!
mi ricordo un tuo video su di una maserati granturismo.....................noblesse oblige
quando posterai foto su un lavoro di una nissan gtr o di una impreza sti ?? o se vogliamo esagerare di una deltona rossa ?
complimenti Tony e grazie di tutto !!!

29Depaip vs leather 330 Touring - Pagina 2 Empty Re: Depaip vs leather 330 Touring Sab 5 Mar 2016 - 18:57

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Il GTR c'è, il Deltone pure ( Dealer's collection) il Subaru arriva..............

Thanks

PS la pelle invecchia con l'usura, esistono prodotti che tendono a seccare al posto di ammorbidire, aumentano lo sfregamento, ma non credo sia il caso del kit Charme.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.