Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip vs leather 330 Touring

Depaip vs leather 330 Touring

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Depaip vs leather 330 Touring il Lun 25 Mar 2013 - 1:26

Depaip

Diplomato in Detailing
Mi ero dimenticato di questo lavoro, grazie x aver rispolverato questo test.

Il lato ondulato lo usi sulle parti come portiere , l'altro sui sedili.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Depaip vs leather 330 Touring il Mer 2 Mar 2016 - 5:15

Bobo2002

Apprendista Detailer
Vorrei prendere il kit charme della mafra ma come ha sottolineato qualcuno c'è rischio provato che avcelera l invecchiamento della pelle? Utilizzo il fenice protector dopo aver usato Ariapura al momento e mi chiedo se troverei miglioramenti a cambiare prodotti in favore del kit mafra in caso di pelle con minigrinze

28 Re: Depaip vs leather 330 Touring il Gio 3 Mar 2016 - 23:11

marcello

Apprendista Detailer
certo che depaip e' depaip !!
da golden globe ogni volta !!!
mi ricordo un tuo video su di una maserati granturismo.....................noblesse oblige
quando posterai foto su un lavoro di una nissan gtr o di una impreza sti ?? o se vogliamo esagerare di una deltona rossa ?
complimenti Tony e grazie di tutto !!!

29 Re: Depaip vs leather 330 Touring il Sab 5 Mar 2016 - 18:57

Depaip

Diplomato in Detailing
Il GTR c'è, il Deltone pure ( Dealer's collection) il Subaru arriva..............

Thanks

PS la pelle invecchia con l'usura, esistono prodotti che tendono a seccare al posto di ammorbidire, aumentano lo sfregamento, ma non credo sia il caso del kit Charme.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: