Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Verniciatura Pinze Freno Giuletta e DLux sui Cerchi

AGDetailing - Verniciatura Pinze Freno Giuletta e DLux sui Cerchi

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Li ho montati nell'ottobre scorso ma non gli ho mai fatto una foto da montati, spero di ricordamelo e la posto! Wink

Vedere il profilo dell'utente

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Giobart ha scritto:Li ho montati nell'ottobre scorso ma non gli ho mai fatto una foto da montati, spero di ricordamelo e la posto! Wink

Ti ringrazio, poichè a breve dovrò sostituirli o riverniciarli anche io Smile

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Eccoti una foto! Wink

Pregasi astenersi dai commenti sulla stato di degrado (sporcizia) in cui versa l'auto  Embarassed  Embarassed  Embarassed ..... io sono come il calzolaio con le scarpe rotte!! lol! lol!

benzebu

Moderatore
Ellavalaca@@o!!! lol! lol! lol!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Stò aspettando te che mi vieni a dare un mano!!! lol! lol! lol!

Sig. Moderatore è pregato di evitare Off Topic nel mio post!! Razz Razz Razz Razz

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Grazie Gio, semplicemente fantastici.. semplicemente li voglio Twisted Evil

Melo-Yo

Apprendista Detailer
Ciao, abbiamo qualche novità a distanza di un anno abbondante? Very Happy

valvoramo

Detailer Novello
Grandissimo lavoro, hai scelto un bellissimo colore che risulta molto elegante

kekko28

Detailer Novello
quoto, ma quei copri bulloni verdi no ehh lol!

Giofac

Apprendista Detailer
Gran bel lavoro!! Sempre bello e istruttivo vedere i tuoi lavori! Grazie Wink

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Melo-Yo ha scritto:Ciao, abbiamo qualche novità a distanza di un anno abbondante? Very Happy

Beh ormai ben più di un anno....... ho notato nell'ultimo cambio gomme, che in qualche punto si stà crepando la vernice, il colore e l'adesivo sono in ottima forma.... bisogna comunque prestare attenzione durante i cambi gomme, poiché se si scheggia la vernice in quel punto tenderà a saltare..... non è come una verniciatura a polveri.... ma c'è da considerare che è stata fatta anche da pinze montate....... mi ritengo comunque soddisfatto della durata! Very Happy

valvoramo ha scritto:Grandissimo lavoro, hai scelto un bellissimo colore che risulta molto elegante

Grazie!! Wink

kekko28 ha scritto:quoto, ma quei copri bulloni verdi no ehh lol!

Ma che copribulloni...... sono bulloni anodizzati....... il colore è cangiante (cambia di colore con il variare dell'incidenza della luce).... ma non li ho presi per quello....... ma per la loro resistenza all'ossidazione....... sono al terzo/quarto cambio gomme e sono ancora come nuovi!! Wink

Giofac ha scritto:Gran bel lavoro!! Sempre bello e istruttivo vedere i tuoi lavori! Grazie Wink

Grazie! Wink

Melo-Yo

Apprendista Detailer
Grazie per la risposta Very Happy

Un'altra cosa.. ma i bulloni anodizzati li hai acquistati in rete? Anche perché ho difficoltà a trovarli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: