LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione paraurti posteriore

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione paraurti posteriore Empty Protezione paraurti posteriore Dom 8 Lug 2012 - 11:22

enniuzzo


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Ogni volta che trasporto il mio amato pastore tedesco rimedo graffi leggeri sul paraurti (bmw 320 nero metallizzato....). Quando lui scende, nonostante metta un asciugamano, la carrozzeria si segna (forse per la polvere).
Siccome sono un po' stufo di lucidare ogni volta che lavo l'auto pensavo ad una protezione di quelle adesive trasparenti da applicare sulla parte piana del paraurti (nel negozio ci sono? non le ho trovate....sapete dove posso rivolgermi?).
Quando dovrò applicarla, dopo aver lucidato, cero? Oppure sotto l'adesivo la cera non ci va?
Grazie.

2Protezione paraurti posteriore Empty Re: Protezione paraurti posteriore Dom 8 Lug 2012 - 11:32

Alessio

Alessio
Moderatore

Ti consiglio di mandare una mail a info@lacuradellauto.it . Penso che admin le venda.
Comunque dopo aver lucidato per bene la zona, una protezione come reload la metterei.


_________________
Protezione paraurti posteriore Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Protezione paraurti posteriore Empty Re: Protezione paraurti posteriore Dom 8 Lug 2012 - 11:35

enniuzzo


Aiutante Detailer

Ottimo, grazie Alessio, gliela mando subito.

4Protezione paraurti posteriore Empty Re: Protezione paraurti posteriore Dom 8 Lug 2012 - 11:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh l'asciugamano messo così e magari con sotto della polvere è normale che graffi la vernice. Ho un rimedio.....prendi il cagnone in braccio lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

5Protezione paraurti posteriore Empty Re: Protezione paraurti posteriore Dom 8 Lug 2012 - 11:41

enniuzzo


Aiutante Detailer

Eh eh....già lo faccio x farlo salire perché è vecchiotto.....almeno a scendere si arrangi Very Happy

6Protezione paraurti posteriore Empty Re: Protezione paraurti posteriore Lun 9 Lug 2012 - 13:05

Dario


Apprendista Detailer

Prova a veder qui:
http://lackschutzshop.de/typwahl.php?h_id=3
Oppure sulla baia cercando "Ladekante".
Ciao.



Ultima modifica di Dario il Lun 9 Lug 2012 - 13:12 - modificato 1 volta.

7Protezione paraurti posteriore Empty Re: Protezione paraurti posteriore Mar 10 Lug 2012 - 18:40

enniuzzo


Aiutante Detailer

Questi fanno proprio al caso mio, grazie Dario.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.