Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Primo lavoretto.........

Primo lavoretto.........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Primo lavoretto......... il Mer 11 Lug 2012 - 19:20

jhonny_best

Apprendista Detailer
Non doveva essere nulla di che, solo un lavaggio, ma quando mi ci sono trovato ci ho provato.

Il lavoro è parziale perchè mi manca parte dell'attrezzatura.
La macchina in questione è quella del figlio una BMW serie 3 familiare del 2007 non particolarmente messa male, lavaggio con tecnica dei due secchi poi memore dei vs consigli pulizia dei particolari con pennello e asciugatura (sò già che mi crocifiggerete Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) con pelle di daino perchè ancora non ho le MF adatte, quindi polish e a seguire ceratura.
Sono consapevole che il lavoro dovrà essere rifatto perchè non ho fatto il ciclo con la clay che penso sia fondamentale.

Tutto eseguito a MANO. affraid affraid

Ps Scusate per le foto che sono fatte dal figlio con il cellulare ma sinceramente non mi dispiace il risultato del lavoretto eseguito.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Primo lavoretto......... il Mer 11 Lug 2012 - 19:26

Admin

Admin
Peccato non avere foto del prima!

3 Re: Primo lavoretto......... il Mer 11 Lug 2012 - 19:37

jhonny_best

Apprendista Detailer
Embarassed
Hai ragione Antonio però proprio non ci pensavo di..... proseguire nel lavoro, ma si sa che l'appetito vien mangiando e poi temo che il "morbo" abbia contagiato anche me.

4 Re: Primo lavoretto......... il Mer 11 Lug 2012 - 19:49

DavidEsperix

Detailer Novello
L'inizio é tutto Very Happy Very Happy
Poi tutta a mano e se hai ancora voglia di Detailing é lodevole Very Happy Very Happy

5 Re: Primo lavoretto......... il Mer 11 Lug 2012 - 21:07

Berserk

Diplomato in Detailing
Bel risultato

6 Re: Primo lavoretto......... il Gio 12 Lug 2012 - 5:14

jhonny_best

Apprendista Detailer
Very Happy Very Happy

Grazie
ora la voglia è tanta, ho notato che usando prodotti validi si riesce a vedere la differenza con quelli da supermercato.
Il prossimo passo, appena le finanze lo consentiranno, sarà di prendere la roto e sicuramente si vedrà ancora meglio la differenza.

7 Re: Primo lavoretto......... il Gio 12 Lug 2012 - 9:12

TB21

Apprendista Detailer
bel lavoro...cavoli tutta a mano chissa come ne sei uscito.....io dovro far un volvo v50 e gia tremo che ho la das6...

8 Re: Primo lavoretto......... il Gio 12 Lug 2012 - 12:58

jhonny_best

Apprendista Detailer
Laughing Laughing

Grazie
In effetti ne sono uscito malconcio ma comunque è un bell esercizio ho perso un paio di chili
Very Happy Very Happy Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: