Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » trattamento cruscotto bmw

trattamento cruscotto bmw

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 trattamento cruscotto bmw il Gio 12 Lug 2012 - 22:36

matteop

Aiutante Detailer
ciao a tutti,
devo togliere l'effetto "vecchiaia e sbiadimento" al cruscotto di una bmw x3 del 2006, dal forum ho potuto leggere che i prodotti adeguati sono il perl con rimozione tramite panno cobra green....
Il mio dubbio è dato dalla elevata scabrezza della superficie del cruscotto (trama tipo pelle ma molto accentuata), secondo voi come posso rimuovere con efficacia e uniformità l'eccesso di prodotto? non rischio che nelle fessurine rimanga del perl in eccesso?
grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: trattamento cruscotto bmw il Gio 12 Lug 2012 - 22:39

Newentry

Moderatore
matteop, sono dubbi trattati decine o forse centinaia di volte in tanti thread in rapporto a vari prodotti. Usa il cerca e vedrai che ti si apre un mondo.
Con certi prodotti l'eccesso non è congenito, ma frutto di errata applicazione Wink

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: