LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

perl su volante e cambio

+10
xAngelox
raviola
ciccante88
Giobart
Antony.f
Admin
drew1893
rndrrt
adridict
Collins
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 11:26

alfa4ever


Apprendista Detailer

Antony.f ha scritto:
Tra l'altro, la paraffina, ha un punto di fusione dai 35 ai 65 gradi. Ovvio che con il caldo estivo, si scioglie meravigliosamente su un volante.

Non si potrebbe utilizzare, con cautela, un phon per capelli e un panno di microfibra?

27perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 11:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per eliminare la crema messa erroneamente sul volante?

28perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 13:33

alfa4ever


Apprendista Detailer

Si, la paraffina della crema.

29perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 13:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh io inizierei col superclean e microfibra umida tiepida!

30perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 14:58

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Questo thread e' molto interessante, sopratutto per chi si cimenta per la prima volta con la pulitura degli interni. (non solo in pelle)
Scusate Ot ma mi sentivo di dirlo Wink

31perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 15:42

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dico la mia. secondo me sul volante in pelle potrebbe rivelarsi vincente il nano carpro per i tessuti e la pelle Very Happy

http://www.elmocarcare.it

32perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Gio 22 Nov 2012 - 15:52

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Secondo me sarebbe il ToP.
Senza sottovalutare però il mitico Z10.
L'ho applicato da + di 2 Mesi , sul volante nemmeno l'ombra di aloni o sporco..

33perl su volante e cambio - Pagina 2 Empty Re: perl su volante e cambio Dom 20 Gen 2013 - 16:14

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Se uno vuol risparmiare (che poi, non son sicuro risparmi...) al posto della Nivea può spalmare la crema per divani in pelle (sicuramente meno dannosa!)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.