LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

quale panno per stendere reload????

+14
MassiMini89
Pancio
Berserk
ciccante88
pincio
tunerz
Ironjay
tonyyy
PELO
Admin
s.amato
Alessio
nikolino
valerio84
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26quale panno per stendere reload???? - Pagina 2 Empty Re: quale panno per stendere reload???? Mer 25 Set 2013 - 21:40

tonyyy


Apprendista Detailer

Perfetto..ora ho tutte le informazioni necessarie Smile
Grazie..

27quale panno per stendere reload???? - Pagina 2 Empty Re: quale panno per stendere reload???? Mer 9 Ott 2013 - 23:08

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Admin ha scritto:Provate anche lo Star Glass EVO con ReLoad Wink Molto comodo!

Concordo in fondo se ci ragioniamo come struttura e molto simile ai panni che vengono usati per stendere i nano assorbono meno di un duble face e permettono una stesura piu omogenea , ovviamente dosando spruzzate di reload , senza inzuppare la carrozzeria . E poi il buffing con un pelo lungo . ))

28quale panno per stendere reload???? - Pagina 2 Empty Re: quale panno per stendere reload???? Mer 9 Ott 2013 - 23:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

nono ho provato lo star glass evo per stendere reload e pensandoci pero mi da l'idea che si impunti un po, invece mi sono trovato molto bene con un super dry

29quale panno per stendere reload???? - Pagina 2 Empty Re: quale panno per stendere reload???? Mer 9 Ott 2013 - 23:55

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Senza andare OT ma un microfibra anche se dal lato corto assorbe di piu di un panno per vetri vista la diversita della struttura del panno rimane piu " umido " di prodotto ))

30quale panno per stendere reload???? - Pagina 2 Empty Re: quale panno per stendere reload???? Gio 10 Ott 2013 - 6:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Allora a questo punto si potrebbe provare con i suede..scorrono abbastanza bene e non assorbono nulla..magari aiutandosi con l'applicatore di cquartz..proverò appena lavo la macchina,anche se io mi trovo divinamente con i double face!!

31quale panno per stendere reload???? - Pagina 2 Empty Re: quale panno per stendere reload???? Gio 10 Ott 2013 - 11:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sinceramente non ho molta affinità con i microsuede. per il reload uso un allrounder plus piccolo che anche ne assorbe talmente poco viste le sue dimensioni e comunque sia un minimo è impossibile non farglielo assorbire, con qualsiasi panno! poi basta usarne sempre meno e si sfrutterà l'umido del panno!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.