LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RELOAD , esperimenti di applicazione

+41
Nauma
ShaggyV60
cuoresportivo86
frask
danfra79
Gerva90
.DieD
Alessio
AlanFord
freddolone
:Tribe:
Thriller
tunerz
batfed
MrWolf
bb00
ghid
benzebu
dademini
MassiMini89
Mika85
devilmaz
DavideSR
niky
Armaky
Elaia91
ORSO
xAngelox
Admin
MET
dallas
drew1893
raviola
Roby Pozzato
Giobart
PELO
Emanuele B
Pelice
firo
ciccante88
cupitt
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

106carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Ven 9 Mag 2014 - 10:06

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Si, lo metto avunque posso in attesa che mi finisca  lol! 

107carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 0:21

batfed

batfed
Detailer Novello

Video della nuova versione 2014

A questo punto dovrebbe giocarsela con il C2v3 e il Neo della school.. ci vorrebbe un altro test :p

108carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 7:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Interessante!!..se avesse il gloss e la capacità coprente della versione 2013 e la durata di C2V3 sarebbe un ottimo prodotto!!

109carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 8:55

benzebu

benzebu
Moderatore

Vacca boia....ma quanto relod ci mette  Question Question Question allora io non ci ho capito una beata mazza di come si usa.  affraid affraid però sembra interessante!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

110carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 9:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Effettivamente ne usa un sacco.. scratch 

111carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 9:30

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Su metá cofano mette una 30ina di spruzzate? Voi quante ne mettete?

112carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 9:38

benzebu

benzebu
Moderatore

5 max e non spruzzo sulla carrozzeria ma su un pad e tratto zone 30x30...però si può pure spruzzare direttamente sulla carrozzeria....ma la quantità mi lascia perplesso!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

113carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 9:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io ne uso 3 per tutto il cofano..e spruzzo diretto sulla carrozzeria

114carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 24 Giu 2014 - 12:08

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

Lo stesso pensiero ho avuto io.... alla faccia del principio "meno prodotto e meglio è"  Smile Smile

Comunque molto interessante la maggiore durata del prodotto...

115carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 25 Giu 2014 - 17:05

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Mette 2 litri di prodotto su un cofano ancora mezzo sigillato (così pare all'inizio)... non mi capacito di questa cosa.
Ma quanto cavolo di reload si usa???

116carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 25 Giu 2014 - 19:44

Admin

Admin
Admin

Già provato, ma non dura quanto C2...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 26 Giu 2014 - 15:28

ORSO

ORSO
Detailer Novello

ADM ma non è troppo il prodotto che usa? Tu come ti comporti?

118carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 26 Giu 2014 - 18:17

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Admin ha scritto:Già provato, ma non dura quanto C2...

Questo basta a eliminare il mio interesse per questo prodotto.. C2 costa anche meno!

119carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Ven 27 Giu 2014 - 9:39

Admin

Admin
Admin

ORSO ha scritto:ADM ma non è troppo il prodotto che usa? Tu come ti comporti?
Quoto, a mio avviso è davvero eccessiva quella quantità. Tra l'altro in condizioni di umidità elevate al rimozione diventerebbe un incubo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

120carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Ven 27 Giu 2014 - 18:14

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Il tuo parere concorde mi conforta... il Reload ha una grande resa, tendenzialmente sembra bastarne molto poco.
Specialmente se l'auto è già mezza sigillata come quella del video...

121carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Ven 27 Giu 2014 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Anche perché uno dei plus di questi fantastici prodotti è la possibilità di proteggere bene ed in poco tempo. Applicandone però in quelle quantità il fattore tempo va a farsi benedire Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Tra l'altro a mio avvio non 'è neanche un reale guadagno. Nel senso che non è applicanone un vagonata che l'auto è più sigillata o la protezione duri di più... È soltanto più difficile la rimozione ed il buffing

123carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 15 Lug 2014 - 1:39

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate se lo chiedo qui, ma cosa cambia nella confezione 2014 ? Ho visto che anche il colore è diverso dalla versione precedente.

Vero Admin ?

124carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 15 Lug 2014 - 19:09

Admin

Admin
Admin

Come detto nel post di presentazione, fondamentalmente si è lavorato sulla durata. E' una formula completamente rifatta per raggiungere questo obiettivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 1:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Come detto nel post di presentazione, fondamentalmente si è lavorato sulla durata. E' una formula completamente rifatta per raggiungere questo obiettivo.

Ah perfetto quindi ora abbiamo un reload che dura di piu ottimo Smile

Grazie

126carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 12:56

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

proprio ora che ho preso il c2v3!!!!

127carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 13:41

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Il C2V3 non si mette certo in discussione...
Sono ottimi sigillanti entrambi.

128carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 17:44

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

quoto Thriller....
e come confermato da Admin il nuovo Reload non dura quanto c2v3....

129carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 19:57

Admin

Admin
Admin

C2v3 come durata è un'altra cosa. ReLoad ha da sempre una freccia nel suo arco: un effetto wow notevole!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

130carpro reload - RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 5 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 14:08

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

non so se è la sezione giusta ma....posso mantenere con c2v3 un'auto protetta col reload vecchio tipo? Il trattamento l'ho fatto un mese fa e reload è ancora presente. Prima del c2 ci va eraser?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.