Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Fuori Thema!!!..... (8.32)

Fuori Thema!!!..... (8.32)

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Fuori Thema!!!..... (8.32) il Mar 24 Lug 2012 - 10:21

Ste832

Apprendista Detailer
Ciao a tutti ragazzi, come gia accennato nel post di S.Amato riguardante i lavori su K coupè, sono un appassionato, possessore di auto LANCIA e referente di un club LANCIA per le regioni del Sud.
Oltre alla passione per le auto d'epoca però, sono anche uno dei vostri. Sono sempre stato attratto dal Detailing è una passione incredibile che ti coinvolge piu di quanto tu possa pensare. Sono ancora alle prime armi quindi avrò davvero tanto da chiedervi.
Per adesso vi posso solamente farvi gustare alcune foto della mia Thema Ferrari del 1990.
Per chi non lo ricordasse monta un 3.0 V8 32v derivato da Ferrari Mondial/328 opportunamente "ripreso" per farlo entrare del cofano di una Thema.
La maggior parte dei lavori li faccio io e vi posso dire che all'interno del cofano motore non ci entra piu neanche una mano.
La sostituzione della distribuzione è fissata per ogni 20.000km Shocked e si avete letto bene, VENTIMILA,e tale intervento necessita la discesa dell'intero motore.
Non mi dilungo e vi lascio alle foto.
Inoltre vi allego un link dell'ultimo nostro (famiglia) lavoro che possiamo definirlo di detailing AVANZATO Smile
Buona visione.

Qui trovate invece il link dell'ultimo lavoro fatto Smile
http://ste832.jimdo.com/

Un saluto a tutti

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Fuori Thema!!!..... (8.32) il Mar 24 Lug 2012 - 10:23

alesoft

Diplomato in Detailing
Stupenda!

3 Re: Fuori Thema!!!..... (8.32) il Mar 24 Lug 2012 - 10:24

dallas

Detailer Novello