LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E siamo a 50: Zaino in stock!

+20
Cia91
simf50
DavideSR
franc_ct
valter.t
alesoft
drew1893
xAngelox
filippo89
MET
robair_68
Ferrets
Alessio
DarkCity79
Emanuele B
raviola
dna86
Giobart
cupitt
Admin
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Dom 5 Ago 2012 - 9:13

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Questo marchio mi ispira davvero e leggedo le descrizioni sembra addirittura miracoloso a questo punto vorrei capirci di piu perche vorrei provare ad usare questo marchio allora:

1-Zaino Z7 Show Car Wash Shampoo 473 ml:io uso attualmente ma-fra daytona differenze tra i due?per i cerchi uso splendorlega della ma-fra mentre questo shampo della Z dice che posso usarlo anche sui cerchi..L'effeto è lo stesso?

2-Zaino Z5 Pro - Show Car Polish per Swirls e piccoli segni 236 ml:mi può essere utile per la mia situazione?(https://www.lacuradellauto.com/t8838-macchie-dopo-lavaggio-resina)oppure posso agire con 3M Polish Rosa 1 lt che gia ho in casa?

3-Zaino Z8 Grand Finale Spray Seal 473 ml:meglio il reload?(devo comprare un siggillante e sono indeciso)

Premetto che io amo il gloss l'effetto specchio piu c'è l'effetto e piu sono soddisfatto cosa che al momento riesco ad ottenere solo per 2 giorni poi diminuisce drasticamente

come avrete capito voglio sostituire i miei prodotti attuali (verso fine mese)con questi del marchio Z però prima vorrei capire se fanno al caso mio oppure se per un ciclo completo di pulizia gloss ecc....manca qualche prodotto(sempre marchio Z)

27E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Dom 5 Ago 2012 - 12:12

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Ferrets quoto sullo Z8: davvero bellissimo!

Questi sono i risultati: le foto non rendono giustizia, dal vivo è ancora meglio Cool

E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Raykq1
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 O05rb8
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 2jdp3sk
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 2ro0ppu
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 2cz36uq
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 11c7drk
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 21b3pjl
E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Dcuern

28E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Dom 5 Ago 2012 - 18:46

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Scusate la domanda forse stupida, ma nella descrizione dello Z3 per monostrato si intende? Colore e trasparente o solo colore? Io ho il muso della ibiza che è neo ma senza trasparente, pensate che possa fare la differenza rispetto ad altri sigillanti?

29E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Lun 6 Ago 2012 - 10:41

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Che spettacolo ragazzi Very Happy 3 mesetti che sono mancato e ritrovo il mondo nello shopp grande Antonioooooooo Laughing

30E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Lun 6 Ago 2012 - 17:52

Admin

Admin
Admin

La mission n°1 di Zaino è proprio il gloss: sono prodotti di altissima qualità e dal risultato praticamente garantito Wink
@Cia91: lo Z3 è uno Z2 arricchito ed in grado di creare un film più flessibile, adatto alle vernici monostrato, come nel tuo caso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Lun 6 Ago 2012 - 20:31

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Grazie mille della risposta!

32E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Ven 7 Set 2012 - 22:17

lucam3e30


Apprendista Detailer

bravo Antonio! non vedevo l'ora di trovare da te zaino.
li uso da circa 3 anni ed ho quasi tutto. sono incredibili! basta farli lavorare per qualche ora sulla carrozzeria. Ora non dovrò più rifornirmi in Germania

33E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Ven 7 Set 2012 - 23:56

meloni


Apprendista Detailer

Come si comporta lo Z-AIO rispetto al buon vecchio Dodo need for speed? corregge meglio? e come siamo messi a protezione?

Ciao

34E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Sab 8 Set 2012 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Corregge meglio ed ha maggiore durata: credo che sia uno dei migliori All in One.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Sab 8 Set 2012 - 20:38

meloni


Apprendista Detailer

Thanks!!! da mettere nel carrello al prossimo ordine allora!!

Come si comporta con rotorbitale?

36E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Lun 10 Set 2012 - 16:58

Admin

Admin
Admin

Bene, molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Mar 11 Set 2012 - 23:33

meloni


Apprendista Detailer

Dimenticavo.... come siamo messi a polvere con lo Z-AIO?

38E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Gio 11 Apr 2013 - 2:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Antonio Z10 quando torna disponibile?grazie Very Happy

39E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Gio 11 Apr 2013 - 11:15

Admin

Admin
Admin

In stock Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40E siamo a 50: Zaino in stock! - Pagina 2 Empty Re: E siamo a 50: Zaino in stock! Gio 11 Apr 2013 - 11:36

meloni


Apprendista Detailer

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.