LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei aiutanti......per adesso

+21
tav86
tunerz
dcmlavaggiointerniauto
Armaky
ghid
Blackzeta
ciccante88
Giovanni92
Peter Griffin
DavideSR
Berserk
alesoft
Alessio
adridict
myrx-8
drew1893
dado7L
valter.t
Giobart
raviola
Frenki
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1I miei aiutanti......per adesso Empty I miei aiutanti......per adesso Mar 31 Lug 2012 - 17:53

Frenki


Detailer Novello

vi presento la mia collezzione spero sempre in aumento.nella foto manca la tec one i panni e la cera
I miei aiutanti......per adesso P1020419

2I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mar 31 Lug 2012 - 21:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bell'inizio Wink

http://www.agdetailing.it

3I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 7:05

Frenki


Detailer Novello

Grazie,pian piano spero di allargarla sempre di piu

4I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 8:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo inizio Frenki! Wink

5I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 9:02

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

e vai,è così che si inizia una collezione..... Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

6I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 9:20

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Direi che sei già a buon punto Wink

http://www.detailingmilano.it

7I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 9:59

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Chi ben Comincia.....

8I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 10:12

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

un buon inizio!

9I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 18:41

Frenki


Detailer Novello

Grazie a tutti,pian pianino allarghiamo sempre

10I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Mer 1 Ago 2012 - 18:44

adridict

adridict
Detailer Novello

Ammazza quanto perl! xD io ho il mezzo litro da 5 mesi e ancora è quasi tutto li pur essendo che lo uso sempre anche come nero gomme...comunque ottimo inizio i prodotti mafra sono grandiosi non te ne pentirai minimamente

11I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Ago 2012 - 7:27

Frenki


Detailer Novello

E di perl manca nella foto quello da mezzo litro Smile Smile Smile Smile Smile ,
Sono proprio innamorato di sto prodotto.
Ma-fra,dalla poca esperienza che ho sono favolosi.

12I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Ago 2012 - 10:23

Alessio

Alessio
Moderatore

Quel PERL ti dura 10 anni Smile complimenti!


_________________
I miei aiutanti......per adesso Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 11:55

Frenki


Detailer Novello

Ciao,per chi può essere utile,ho magari lo sa già,l IKEA vende questi comodi sacchetti,in 4 formati con la chiusura molto comodi secondo me
I miei aiutanti......per adesso Phuppimagebc
I miei aiutanti......per adesso Phuppimageqfe

14I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 12:17

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grazie della info per IKEA Smile li acquistero' sicuramente Wink

Comunque mi associo ad Alessio con tutto quel Perl veramente ci fai 10 anni Very Happy

15I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 12:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottima info

16I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 13:41

Frenki


Detailer Novello

È lo ma lo adoro,sono felice di aver dato una bella idea

17I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimi li cercavo da una vita Laughing
ti devo un caffè Wink

http://www.agdetailing.it

18I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:16

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma frequentatela di più l'Ikea che ci sono tante cose utili!

19I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

le commesse? Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

20I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Proprio quelle non sempre sono di livello

21I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:22

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Siete dei maschi porcilisti

22I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:45

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ottimi li cercavo da una vita Laughing

ale non sei stato molto attento lol! io le ho fatte su misura poco tempo fa Very Happy

https://www.lacuradellauto.com/t10725p150-la-collezione-di-giovanni

23I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 14:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Devi scusarlo è colpa dell'Alzheimer Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...... sai ha una certa età Laughing Laughing ....... visto che non solo sicuramente ha visto la tua discussione, ma li ha anche..... glieli ho procurato io.... ne ha due confezioni da 20 buste grandi e piccoli!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

24I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 15:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

@giobart: quelli che mi hai procurato i piccoli per alcune cose sono troppo piccoli e i grandi sono enormi e quelli della misura giusta erano finiti. ne ho trovati io da buffetti ma solo di una misura.

@giova: si giova la tua collezione l'ho vista ma tu te le sei fatte da solo io le volevo già fatte Razz
ps ma come hai fatto a farle? ( rispondimi nella tua discussione) Wink .

http://www.agdetailing.it

25I miei aiutanti......per adesso Empty Re: I miei aiutanti......per adesso Gio 2 Mag 2013 - 16:07

Frenki


Detailer Novello

I sacchetti si chiamano istad,
Aggiorno un po' la mia collezione I miei aiutanti......per adesso Phuppimagebqs
I miei aiutanti......per adesso Phuppimagelsk
I miei aiutanti......per adesso PhuppimagewqhI miei aiutanti......per adesso PhuppimagevhknI miei aiutanti......per adesso PhuppimagepmfI miei aiutanti......per adesso PhuppimagedtaI miei aiutanti......per adesso PhuppimageobgI miei aiutanti......per adesso Phuppimagehfu

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.