Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D

Ice VS Chi ha detto che non si può dettagliare un furgone? :D

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

IceMan87

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Gran bel lavoro, a quel bestione gli è tornato il sorriso... con che diluizione hai usato il supermafrasol? Neutral

Intendi lo splendorlega?
Non ricordo con precisione e non ho sotto mano il prodotto...sarò stato sicuramente alla metà del range che indica la casa!
La butto li a memoria...tra 1:4 e 1:10

Vedere il profilo dell'utente

IceMan87

Apprendista Detailer
mascarinhocatania ha scritto:Gran bel lavoro!!! Quando si vede rinascere qualcosa è sempre bello!! Very Happy

forse l'unica cosa.. i passaruota sembrano un po' sporchetti.. ma comunque 10 e lode!! almeno per me che sono un novello, che sicuramente non sarei riuscito in una impresa del genere!! Very Happy

per il discorso ironx e splendorlega.. il secondo non ce l'ho.. uso il d140.. a sto punto, meglio così!! lol!
l'ironx ce l'ho.. ma dopo aver solo aperto il tappo, l'ho richiuso e messo in disparte.. non ho il coraggio di usarlo onestamente!!! lol!

I passaruota non li ho proprio filati!! Very Happy Very Happy
Tu hai mai preso la linea commerciale della meguiars?
Perchè se il D140 è il sosia di quello commerciale che uso solitamente sarebbe il massimo!

IceMan87

Apprendista Detailer
Emanuele B ha scritto:lavoro molto bello , documentazione essenziale ma chiara e completa .....bravo

Grazie!
Non ho ancora imparato a presentare bene i lavori...anche come qualità di foto per i riflessi, i difetti ecc...non so mai come fate a prenderli!!
Forse è solo questione di digitale...

gambo

Detailer Novello
tu sei pazzo Shocked Laughing mi verrebbe male dettagliare un furgone così!!!complimenti veramente!!!

IceMan87

Apprendista Detailer
gambo ha scritto:tu sei pazzo Shocked Laughing mi verrebbe male dettagliare un furgone così!!!complimenti veramente!!!

Non ci sono molti dubbi sul fatto che io sia pazzo!! lol!

Grazie mille!

sberlicchia

Aiutante Detailer
complimenti per il lavoro !! a me sembra già tanto lavare il doblò che uso figurarsi un mezzo come il tuo !! Very Happy

IceMan87

Apprendista Detailer
Grazie mille! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: