Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » ho verniciato le pinze dei freni

ho verniciato le pinze dei freni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 18:11

xAngelox

Diplomato in Detailing
Ciao a tutti spero vi piacciano!! a me no dopo un lungo lavoro mi sono pentito!! le rifarò grige originale o nero lucido!! si accettano consigli... Very Happy

Prima

dopo
[/img]

[img][/img]

un pò di riflessi se si capiscono

[img][/img]

mi scuso ma non sono un esperto di foto!! Very Happy ciao a tutti alla prossima

Ultima modifica di xAngelox il Mer 29 Ago 2012 - 7:35, modificato 6 volte

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 18:42

Alessio

Moderatore
e non sono belline? Smile ci stanno bene! meglio di farle rosse o altri colori!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 19:18

-SiMo-

Detailer Novello
Angelo perchè ti sei pentito?? Anche a me paiono belline si!

4 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 19:38

ciccante88

Detailer Superesperto
Quoto gli altri, non hanno nulla di brutto, anzi avevo pensato anche io di tingerle di bianco! Wink ...famo cambio? Laughing

5 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 19:38

PELO

Laureato in Detailing
prima o poi lo faccio anche io il lavoro di verniciare le pinze....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

6 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 20:05

GIANGY

Detailer Novello
secondo me stanno benissimo, e non sono rosse ecc.... che possono stancare.
dovrei trovare il tempo e farle anche io.....