Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » ho verniciato le pinze dei freni

ho verniciato le pinze dei freni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 18:11

xAngelox

Diplomato in Detailing
Ciao a tutti spero vi piacciano!! a me no dopo un lungo lavoro mi sono pentito!! le rifarò grige originale o nero lucido!! si accettano consigli... Very Happy

Prima

dopo
[/img]

[img][/img]

un pò di riflessi se si capiscono

[img][/img]

mi scuso ma non sono un esperto di foto!! Very Happy ciao a tutti alla prossima

Ultima modifica di xAngelox il Mer 29 Ago 2012 - 7:35, modificato 6 volte

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 18:42

Alessio

Moderatore
e non sono belline? Smile ci stanno bene! meglio di farle rosse o altri colori!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 19:18

-SiMo-

Detailer Novello
Angelo perchè ti sei pentito?? Anche a me paiono belline si!

4 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 19:38

ciccante88

Detailer Superesperto
Quoto gli altri, non hanno nulla di brutto, anzi avevo pensato anche io di tingerle di bianco! Wink ...famo cambio? Laughing

5 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 19:38

PELO

Laureato in Detailing
prima o poi lo faccio anche io il lavoro di verniciare le pinze....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

6 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 20:05

GIANGY

Detailer Novello
secondo me stanno benissimo, e non sono rosse ecc.... che possono stancare.
dovrei trovare il tempo e farle anche io.....

7 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 20:06

xAngelox

Diplomato in Detailing
Grazie a tutti!! Smile mi avete dato un enorme conforto.. cheers e dopo il lungo lavoro le lascio, xò allora non mi hanno soddisfatto perchè non restano molto lucide rimangono un pò opache e poi troppo bianco.. per quello stavo pensando di farle nero lucido anche perchè nere alla fine si nota di più il cerchi, mentre bianche l'occhio cade nelle pinze non pensavo che spiccassero così tanto e mi hanno dato l'impressione di pinze dei freni scadenti.. come dice alessio rosse anche a me non mi sono mai attirate anche se un piccolo pensiero c'è stato visto che la GTI le monta di serie rosse!! ringrazio ancora tutti piano piano mi convinco a cambiare colore Razz

8 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 20:17

GIANGY

Detailer Novello
xAngelox ha scritto:Grazie a tutti!! Smile mi avete dato un enorme conforto.. cheers e dopo il lungo lavoro le lascio, xò allora non mi hanno soddisfatto perchè non restano molto lucide rimangono un pò opache e poi troppo bianco.. per quello stavo pensando di farle nero lucido anche perchè nere alla fine si nota di più il cerchi, mentre bianche l'occhio cade nelle pinze non pensavo che spiccassero così tanto e mi hanno dato l'impressione di pinze dei freni scadenti.. come dice alessio rosse anche a me non mi sono mai attirate anche se un piccolo pensiero c'è stato visto che la GTI le monta di serie rosse!! ringrazio ancora tutti piano piano mi convinco a cambiare colore Razz

se le vuoi piu' lucide, puo passare il trasparente resistente alle alte temperature comunque.....

9 Re: ho verniciato le pinze dei freni il Sab 18 Ago 2012 - 21:19

xAngelox

Diplomato in Detailing
ok grazie!! non ci avevo pensato!! ora vedo un pò se riesco a trovarlo in bomboletta lo passo Very Happy ancora tante grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: