LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009

+11
Musclecars
DavidEsperix
DavideSR
cupitt
Admin
GIANGY
Giobart
raviola
alesoft
Emanuele B
Alessio
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Alessio

Alessio
Moderatore

Finalmente sono riuscito a fare delle foto, anche se pessime, sul lavoro... anche se piccolo.
Si tratta di una Peugeot Bipper Tepee in versione Outdoor, full optional con cambio automatico, di metà 2009 con pochi km.
Circa 15 giorni fa avevo eseguito un lavaggio esterno, claying e protezione con Reload ( di cui mi mancano le foto purtroppo Sad )
Queste sono le condizioni dopo il lavoro di 15 giorni fa:
Macchie di resina e escrementi di uccello, eliminati con Car Pro TarX e Supermafrasol dil 1.30

1
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1110
2
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1111
3
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1112
4
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1113
5
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1114
6
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1115
7
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1116
8
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1117
9
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1118
10
Lavaggio cerchi e canale interno:

Ho scelto come sgrassante Mafra Supermafrasol dil. 1.30 e poi Mafra Splendorlega dil. 1.5 con Daytona e pennelli.
Mafra pulimax dil 1.10 per gli pneumatici
11
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1119
12
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1120
13
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1121
14
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1122
15
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1123
16
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1124
17
Lavaggio plastiche:
Mafra Pulimax dil 1.10 e pennello Swissvax.

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1125
18
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1126
19
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1128
20
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1129
21
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1130
22
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1131
23
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1132

Lavaggio:

Tec Foam 1000 ( idro ferma a causa dell'arrivo di un pezzo nuovo della foam )
con Mafra Schiuma attiva 4g.

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1134
26
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1135

Decontaminazione:

Sono le foto risalenti a 15 giorni fa, l'auto era discretamente decontaminata.
Ho usato la claybar media della car pro e Mafra Fast cleaner dil. 1.1

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1136
28
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1137
29
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1138
30
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1139

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1140

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1141

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1142

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1143

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1144

INTERNO:

L'interno era pulito, quindi ho usato un Cobra mango verde e Mafra pulimax dil 1.20 per le plastiche
1
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1145
2
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1146
3
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1147
4
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1148
5
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1149
6
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1150
7
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1151
8
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1152
9
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1153
10
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1154
11
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1155
12
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1156
13
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1157

LAVAGGIO SEDILI

I sedili anteriori erano discretamente puliti, tranne che per qualche traccia di polvere.
Usato Mafra Pulimax dil. 1.20 e Wood scrub
Sedili posteriori con macchie, usato D101 dil. 1.4 e wood scrub

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1158

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1159

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1160

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1161

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1162

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1163

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1164

PROTEZIONE INTERNI:

Per protezione interni ho usato il Perl dil. 1.1 per lasciare una finitura naturale alla plastica.

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1165
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1166
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1171
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1172
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1173
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1174
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1175
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1176

PROTEZIONE ESTERNI:

Dopo una prova con Perl diluito 1.1 ( le plastiche erano pressochè nuove ) ho preferito il Meguiar's Ultimate Protectant che ho rispolverato.

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1169

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1167

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1168

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1170

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1210

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1211

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1212

GOMME:
Come protezione gomme ho scelto il collaudatissimo Meguiar's Endurance.

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1213

FINALE:

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1214

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1215

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1216

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1217

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1218

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1219

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1220

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1221

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1222

Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Dscn1223


Mi scuso per le foto non proprio bellissime e per quelle mancanti, che l'altra volta non avevo fatto!
Spero di rimediare in un prossimo lavoro!
Grazie a tutti Smile















Ultima modifica di Alessio il Dom 3 Feb 2013 - 12:11 - modificato 1 volta.


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Molto accurato , ottimo Alessio . Trovo che il Perl 1:1 per gli interni e su quel tipo di plastiche , dia una finitura eccessivamente lucida ma ovviamente e' una mia preferenza


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Quto, 1:5 forse e' la migliore per gli interni...
Ma ovviamente e' un parere personale anche questo Wink
Comunque nel complesso un bel lavoro di gomito :-))

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grande Alessio cheers

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Alessio ed ottimamente documentato! Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

Purtroppo si tratta di plastiche di qualità molto scadente, ruvide al tatto. Ho provato il PERL dil 1.3 ma volevo un pochino portare in secondi piano i graffietti nella plastica, in questo caso si vedevano troppo, per cui sono andato con una dil. 1.1 e ha migliorato molto. Smile
Il lavoro non volevo postarlo, perché alla fine non è un granché .... Ne sto terminando uno e spero di postarlo settimana entrante Smile


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bel lavoro accurato e preciso!!! Wink

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

E' chiaro, e lo sottolineo, che solo dal vivo si possono valutare al 100% alcune situazioni e di conseguenza i prodotti da applicare.
Secondo me e' giusto postare lavori, perche', parlo per me, fanno acquisire un po' di esperienza per chi non fa il detailing per lavoro ma per passione Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

No no hai perfettamente ragione, solo che faccio molti molti lavori, quasi sempre non ho il tempo di fare le foto e quando le faccio mancano pezzi, molti importanti... E se penso alle foto non consegno la macchina Smile


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Facciamo cosi',
vado ot :-)
Mandamele via mail cosi' acquisisco esperienza :-))))

Hai pienamente ragione :-)) prima il dovere poi eventualmente il piacere per il forum Wink

Admin

Admin
Admin

Io trovo che tu abbia fatto benissimo a postarlo perchè si tratta di un lavaggio molto completo, curato ed ottimamente documentato.
Bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Daccordo con admin, bel lavoro , eseguito Davvero con cura ,

Un piccolo OT per il perl , io ho notato che non e' così rilevante la diluizione , quanto l'applicazione , io non vado mai oltre 1:1 per le plastiche interne , ma riesco ad ottenere una finitura omogenea e satinata , l'importante e' fare attenzione in fase di rimozione Wink

P.s , per alessio , per le foto cerca di non usare il flash , e in quelle ravvicinate usa la funzione macro Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Frontb10

Alessio

Alessio
Moderatore

avrei voluto postare le foto della fase di decontaminazione e protezione, perchè l'auto era veramente molto contaminata. Purtroppo lo so non son bravo a fare le foto Smile devo migliorare tantissimo!
Ci sono plastiche che non reggono neanche il perl puro, per veder dei miglioramenti devi darne anche 3 passate a distanza di 30 min l' una dall'altra, ma questa con perl dil 1.1 andava bene.
poi ovviamente ci son plastiche più raffinate, mi era capitato in una mercedes Classe E '05 che avevo applicato sulle plastiche il perl dil 1.5 e andava bene Smile


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Anche secondo me hai fatto benissimo a postare il lavoro, a me e' piaciuto molto!

La distinzione tra plastiche interne o esterne secondo me non e' determinante, piuttosto credo che sia la natura del supporto a determinare la diluizione ottimale oltre che. , ovviamente, il gusto personale


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Bel lavoro! Non per forza ci deve essere correzione per essere detailing a mio parere.
E poi quoto Manu, tutto dipende dalla natura del supporto.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Anche perche' si definisce correzione l'attivita' volta all'eliminazione dei difetti , che in questo caso erano le sporcizie varie .......percio' credo che anche in questo lavoro c'e' stata correzione , bravo Alessio !


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

grande Alessio sono veramente contento di vedere questo tuo lavoro e quoto coloro che lo trovano bello ed accurato. cheers
Ben descritto e anche atteso..bravo davvero. Wink Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Alessio era una promessa.... ora (ma da un pezzo ) è una realtà Wink

http://www.agdetailing.it

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Quoto Alessandro in pieno Very Happy

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Bel lavoro ale e bella carrellata di foto Very Happy

sberlicchia

sberlicchia
Aiutante Detailer

complimenti Alessio !

se posso vorrei chiederti con cosa hai passato i montanti e le parti difficilmente raggiungibili della carrozzeria,con il d101 o il last touch?

Alessio

Alessio
Moderatore

Un GRAZIE MILLE A TUTTI DAVVERO Smile
Per sberlicchia: d101 dil 1.10 perché erano poco sporche. Smile


_________________
Alessio Vs. Piccolo ripristino interno.... & lavaggio, clay e protezione, Peugeot Bipper Tepee Outdoor 2009 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non per niente mi chiamo come te Laughing ...veramente ottimo lavoro che meritava di essere ammirato! Wink

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande Alessio!!! Complimenti ho visto ora il lavoro che hai svolto.. veramente molto accurato grande!!! cheers

AlbertVTR

AlbertVTR
Aiutante Detailer

Complimenti... gran bel lavoro. Ho visto che specialmente all'interno, il tee pee ha molto di Fiat. Sopratutto per quanto riguarda la parte comandi, Air Bag. Complimenti ancora, si vede la passione, e quella forma di lavoro maniacale che abbiamo noi detailers. Saluti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.