Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Puntini arancioni

Puntini arancioni

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Puntini arancioni il Mar 5 Feb 2013 - 18:56

Admin

Admin
Grcrisafi ha scritto:ciao,
sono nuovo del forum
leggendo su internet ho trovato che nn sono l'unico ad avere queste macchie sulla mia macchina bianca ho visto che si possono eliminare con il clay nel shop c'è ne sono un paio dai 19 in su vorrei sapere quale mi consigliate?
come funziona ?devo usare solo questo mi date qualche dritta cosi li ordino e li uso?
Grazie

Anche un kit base come il Dodo è sufficiente. Non escluderei l'uso di IronX anche Wink

52 Re: Puntini arancioni il Mar 5 Feb 2013 - 20:25

Grcrisafi

Aiutante Detailer
scusami ironox ho visto che un specie di sgrassaotore ma il doso? cosa è? io volevo sapere qualche predere propio come marca c e ne sono tanti nello shop

Vedere il profilo dell'utente

53 Re: Puntini arancioni il Mar 5 Feb 2013 - 20:53

ciccante88

Detailer Superesperto
va usato puro e scioglie le particelle ferrose, quali potrebbero essere quelle macchioline arancioni! vai con questo http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-500-ml.html

54 Re: Puntini arancioni il Mer 6 Feb 2013 - 12:56

Grcrisafi

Aiutante Detailer
ciao grazie per il cosiglio avevo visto anche io questo adesso lo compro con latre cose con la clay come leggevo contro idicazioni dopo che passo irnox piu clay devo dare un sigillante cera o shampo di nuovo con uno con la cera?

55 Re: Puntini arancioni il Mer 6 Feb 2013 - 13:06

ciccante88

Detailer Superesperto
dopo la clay puoi semplicemente asciugare il claylube(tranne nel caso si usi il born slippy che richiede il risciacquo) e poi passi alla protezione!

56 Re: Puntini arancioni il Sab 9 Feb 2013 - 13:02

Grcrisafi

Aiutante Detailer
ok, ma la clay si puo passare sui fari vetro?

57 Re: Puntini arancioni il Sab 9 Feb 2013 - 13:04

ciccante88

Detailer Superesperto
puoi passarla da per tutto tranne su plastica non verniciata e gomma!

58 Re: Puntini arancioni il Sab 9 Feb 2013 - 13:29

Grcrisafi

Aiutante Detailer
ah ok perfetto allora adesso ordino un po tutto cosi faccio un lavaggio come si deve Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: