LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per auto Nera Metalizzata

+4
PELO
Alessio
Admin
Attilaxxx
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per auto Nera Metalizzata Empty Consigli per auto Nera Metalizzata Dom 26 Ago 2012 - 20:11

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Un Saluto a tutti e un ringraziamenti per tutti quelli che vorranno lasciare una loro opinione. Premetto che sono un neofita inesperto che pur essendo entrato da un ricambista con la chiara e precisa intenzione di prendere UN prodotto (magari buono)che facesse TUTTO (molto), ne sono uscito con il kit Meguiars (ripristino vernice)più L'Ultimate quik "destiler" + meguiars plastiche interni esterni (mi sembra si chiami interior protector)più una serie di panni in microfibra....

Il mio problema è il seguente:
1)Sono Inesperto
2)Tutti i lavori vengono svolti a mano
3)Auto Golf Nero Metallizzato 2006
4)difetti: Oltre ai sassolini che (in particolare nella parte anterione del cofano)hanno "credo" intaccato la vernice creando l'antiestetico puntino bianco, Mad ci sono alcuni graffi "leggeri" nella parte bassa della portiera posteriore. In questo ultimo caso ho provato con il flaconcino Meg in dotaZIONE DEL KIT (ULTIMATE COUPOND) il quale non ha sortito alcun effetto.
Ho dato un occhiata in questi mesi alle discussioni.
ero indeciso tra:

1)M105 + M205 (sono titubante in quanto alcuni prodotti Meg non mi hanno entiusiasmato). E' da tenere presente che probabilmente da inesperto non li ho usati in modo corretto.
2) Poorboys Black Hole + cera o sigillante (ero curioso di provare la supernatural me è troppo cara.)

Posso utilizzare per stendere il prodotto i 2 tamponi gialli (rotondi) della meg presenti nel kit e successivamente utilizzare il panno in microfibra per togliere il tutto?