LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001

+20
andre_Z4
GIANGY
Gas964
valter.t
cupitt
Admin
dado7L
ffedele0
ciccante88
anbelloadg
Alessio
raviola
paolocabri
-SiMo-
xAngelox
drew1893
Dannypower
alesoft
Berserk
Christian1971
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, dopo avere rotto le scatole a moltissimi iscritti del forum, la settimana di ferragosto ho viste le ferie ho deciso di fare il lavoro sulla mia auto, anticipatamente ringrazio tutti per le " amorevoli cure a me prestate". anticipo gia che non sono una cime nella fotografia Embarassed ma ho tentato di fare il mio meglio Razz

Iniziamo
I prodotti a mia disposizione, erano i seguenti :

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 97a9bdd1

(dallafoto non si vede bene ma ho usato il "Fixer"

la situazione iniziale si presentava cosi :

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 43079003
Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 2935c6a2
Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 D9bf303c

Mi sono recato la sera verso le 22:00 all'auto lavaggio cosi potevo lavorare in pace ( la Clay mi sono dimenticato di fotografarla ma si vedra in seguito)

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 C95407ae

inizio spruzzando del IronX su tutta l'auto, compresi i cerchi

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 E000e9fc

poi ho risciaquato il tutto e sono passato alla clay utilizzando come lube l'IronX ( devo dire che l'odore non era molto gradevole ma il risultato c'e stato )

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 Bf9bed93