domanda tecnica...lo posso utilizzare sui cerchi della moto dove ho applicato le decals sul bordino del cerchio oppure li fa venire via???
Non sei connesso Connettiti o registrati
Car Pro IronX
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 24
27
Re: Car Pro IronX il Mar 4 Dic 2012 - 18:20
provato sui cerchi di una ducati 1098 e non ho avuto nessun problema; come sempre prova su una piccola zona!
28
Re: Car Pro IronX il Mar 4 Dic 2012 - 20:55
IronX (non è il TarX) non sciogle la colla, vai tranquillo! 

29
Re: Car Pro IronX il Mer 5 Dic 2012 - 18:17
ok...anche perchè si che cura abbastanza bene la moto...ma i cerchi sono davvero ostici...
30
Re: Car Pro IronX il Dom 30 Dic 2012 - 12:41
utilizzato stamattina ironX sui cerchi in lega della macchina dove monto le estive...beh...pensavo che fosserò più contaminati...giusto qualche puntino...ma nulla di più...ora non mi resta che finire gli altri 3cerchi...
31
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 15:16
Ragazzi domanda ma iron-x prima o dopo prelavaggio/lavaggio
32
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 15:47
Dopo il prelavaggio e lavaggio va ironx
33
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 15:56
io se l'auto è poco sporca lo uso prima con gli stessi risultati; facendo così ti risparmi di risciacquarla e di riasciugarla per la seconda volta!
34
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 16:26
Quindi avevo pensato : prelavaggio mafra 2g lavaggio 4g poi iron x e clay giusto ?
35
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 16:50
ci sono quelli che usano ironx come claylube; a me non piace data la puzza e soprattutto per il fatto che non deve asciugare...dopo il lavaggio, passi ironx ad auto asciutta, risciacqui abbondantemente e poi vai di clay!
36
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 16:58
Dopo il prelavaggio e lavaggio, meglio se applicato ad auto asciutta.
Ultima modifica di Math87 il Mer 2 Gen 2013 - 16:59, modificato 1 volta
37
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 16:58
No come claylube non l'avrei mai usato nemmeno io ...userei il mafra fast cleaner del kit car pro (fine ot)
Comunque farò come scritto da te .. Quindi asciugo e poi do ironx ma con auto bagnata non fa il suo dovere ?
Comunque farò come scritto da te .. Quindi asciugo e poi do ironx ma con auto bagnata non fa il suo dovere ?
38
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 16:59
No è proprio inguardabile mi conviene prima un prelavaggio/lavaggio ....
39
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 17:00
Prelavaggio, lavaggio, asciugatura, IronX, risciacquo
40
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 17:02
Va bene su tutta l'auto vero IronX?
41
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 17:03
ad auto bagnata andresti a diluire troppo il prodotto dato che ne va spruzzato poco sulla carrozzeria, già garantendo il suo ottimo lavoro!
ironx può essere dato ovunque!
ironx può essere dato ovunque!
42
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 17:05
Grazie x tutti i consigli appena avrò tutto anche io mi metto all'opera ..
43
Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 18:34
Math87 ha scritto:Dopo il prelavaggio e lavaggio, meglio se applicato ad auto asciutta.
Quoto: è il sistema che preferisco

Re: Car Pro IronX il Mer 2 Gen 2013 - 23:22
la sequenza giusta è IronX e poi Clay Bar , oppure si può fare anche il contrario?
46
Re: Car Pro IronX il Gio 3 Gen 2013 - 15:38
Questo un piccolo test di IronX sui cerchi della macchina di mio fratello, spruzzato,lasciato agire senza azione meccanica e poi risciacquo con acqua.
Dopo aver sciacquato diciamo che il 90% dello sporco è venuto via rimaneva ancora una leggerissima patina di sporco,che sicuramente sarebbe andata via se avrei utilizzato un pennello per lavorare il prodotto.

la patina di sporco più "consistente" che è rimasta è nella zona centrale mentre le zone esterne quelle più contaminate invece sono venute belle pulite.
Dopo aver sciacquato diciamo che il 90% dello sporco è venuto via rimaneva ancora una leggerissima patina di sporco,che sicuramente sarebbe andata via se avrei utilizzato un pennello per lavorare il prodotto.

la patina di sporco più "consistente" che è rimasta è nella zona centrale mentre le zone esterne quelle più contaminate invece sono venute belle pulite.
47
Re: Car Pro IronX il Gio 3 Gen 2013 - 16:22
Dal come "piange" il cerchio credo che anche un'altro step di IronX non farebbe male 

Re: Car Pro IronX il Gio 3 Gen 2013 - 16:22
una bella bomba questo prodotto... se hai usato una idro è normale che il canale sia rimasto più sporco, perchè coperto dai raggi!

49
Re: Car Pro IronX il Gio 3 Gen 2013 - 16:39
nessuna idro utilizzata solamente canna dell'acqua con il rompigetto da giardino e stop...il prodotto non è stato spruzzato all'interno del cerchio...ma solo nella zona che si vede di rosso e stop...
50
Re: Car Pro IronX il Gio 3 Gen 2013 - 16:43
ah ok e quindi si nota ancora meglio la potenza dell'ironx!

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Permessi di questa sezione del forum: