Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro IronX

Car Pro IronX

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 23]

551 Re: Car Pro IronX il Mar 17 Mag 2016 - 15:32

Fdlsilvius

Apprendista Detailer
Ah si, sicuro! Poi comunque spero e credo che difficilmente lascerò ridurre la carrozzeria così com'era quando l'ho ritirata Wink

Vedere il profilo dell'utente

552 Re: Car Pro IronX il Lun 11 Lug 2016 - 21:19

Miky72

Apprendista Detailer
Ieri ho utilizzato Ironx per una bella decontaminazione chimica sulla mia giulietta, ho consumato 900ml di prodotto, è normale oppure come al solito non mi regolo e abbondo troppo con il prodotto?

553 Re: Car Pro IronX il Lun 11 Lug 2016 - 21:21

yuko

Detailer Novello
Troppo troppo, io ne faccio andare 200/300ml quando faccio tutta l'auto, e come dmensioni siamo praticamente uguali. Praticamente hai consumato un flacone da 1 litro in una volta sola Very Happy.

554 Re: Car Pro IronX il Lun 11 Lug 2016 - 21:26

Miky72

Apprendista Detailer
Allora forse il problema è che Ironx lo nebulizzo con uno spray vela dello Shop, magari è poco adatto.

555 Re: Car Pro IronX il Mar 12 Lug 2016 - 16:47

Alexvolo

Aiutante Detailer
Dite che IronX è neutro sulle plastiche ma ... anche sulle plastiche non "trattate" ?
Ho il timore di rovinare tutto.
Le zone in plastica sono lungo il passa ruota, non so' se mascherarle con il nastro.

Grazie per la Vostra pazienza, sono ancora un novellino !

556 Re: Car Pro IronX il Mar 12 Lug 2016 - 17:38

Armaky

Diplomato in Detailing
La risposta a pagina 17 Wink

557 Re: Car Pro IronX il Ven 15 Lug 2016 - 11:22

sap0r3x

Aiutante Detailer
È meglio applicare il prodotto dal basso verso l'alto o eventuali colature non danno particolari problemi?

558 Re: Car Pro IronX il Ven 15 Lug 2016 - 11:23

crackman

Apprendista Detailer
è uguale...tanto devi lasciarlo agire e le colate ci saranno per forza.... io preferisco dal basso ma solo perchè almeno lavora di piu sotto che è dove si formano maggiornmente le contaminazioni

Vedere il profilo dell'utente http://www.yellowghost.com

559 Re: Car Pro IronX il Mar 9 Ago 2016 - 22:59

lex90

Aiutante Detailer
spero di non ripetere una domanda già fatta ma son sincero son pigro a leggere tutte le 23 pagine pale

dopo aver trattato l'auto con un protettivo come fusso mirro shine....in teoria non ci sarebbe bisogno di utilizzarlo in quanto l'auto è protetta. Nel caso invece lo si usi lo stesso (uso iron LS) sulla carrozzeria causa danni al protettivo?

Su cerchi invece non è problema tanto al massimo uso FA o hydro2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 23 di 23]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Permesso di questo forum: