Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Help me, macchie di cosa??? Sul cofano della mia macchina...

Help me, macchie di cosa??? Sul cofano della mia macchina...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

checcocabrio

Aiutante Detailer
Salve, ho un problema con la mia auto...
Premetto che non sono assolutissimamente esperto di detailing e che quindi non mi azzardo neanche a provarci sopratutto sulla mia...
Comunque, per tornare al problema, ho il cofano dell'auto pieno di macchie tipo gocce di acqua...
Ho portato l'auto dal carrozziere per farle rimuovere con lucidatura ma purtroppo sono rimaste e in più ora se l'auto è al sole non brilla come prima ma sembra "sbiadita"...
Il carrozziere sostiene che la vernice si sia impregnata di  detersivo per indumenti (probabilmente ho lasciato l'auto sotto un balcone con biancheria stesa ad asciugare)...
Possibile che non ci sia altra soluzione se non riverniciare l'intero cofano???
Help me....
Ho letto sul forum che con questa tecnica è praticamente possibile riportare l'auto come nuova anzi anche meglio del nuovo!
Conoscete qualcuno o qualcuno di voi che sappia fare questo lavoro nei miei dintorni (Abruzzo)?
Eventualmente sono disposto anche a spostarmi....
Grazie a tutti...
Francesco

Vedere il profilo dell'utente

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Manda una mail a info@lacuradellauto.it che ti indicherà i detailer più vicini a te! Smile

checcocabrio

Aiutante Detailer
Fatto! Grazie mille...

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
checcocabrio ha scritto:
Ho portato l'auto dal carrozziere per farle rimuovere con lucidatura ma purtroppo sono rimaste e in più ora se l'auto è al sole non brilla come prima ma sembra "sbiadita"...

tutto nella norma Twisted Evil

Il carrozziere sostiene che la vernice si sia impregnata di  detersivo per indumenti

questa però mi è nuova come scusa per giustificare una caxxata eseguita a regola d'arte Shocked .... mo me la segno Razz

Possibile che non ci sia altra soluzione se non riverniciare l'intero cofano???

c'è c'è tranquillo Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

checcocabrio

Aiutante Detailer
Finalmente Lunedì ho consegnato la mia bimba nelle mani di Vts79 e S.Amato che me la lustreranno come un gioiello!
Aspetto con ansia di andarla a riprendere... Già mi manca...
Ragazzi, vi prego, fate presto!!!!

checcocabrio

Aiutante Detailer
Appena rientrato dal viaggio di ritorno!
Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato quando l'ho vista così brillante...
Penso che non me ne separerò così facilmente, se prima ero innamorato, ora sono completamente perso per la mia auto......
Intanto approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente Carlo e Simone, i due detailer che si sono presi cura della mia auto che oltre ad essere dei professionisti eccezionali sono anche delle persone squisite e veri appassionati di quest'arte!
Grazie....

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ti sei affidato a due gran persone e detailer! Wink

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
fuori come delle mine .... ma grandi professionisti e ottime persone ... non potevi scegliere di meglio Wink

ora vogliamo le foto del diamante Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

checcocabrio

Aiutante Detailer
Mi hanno spiegato del campionato che c'è in corso e che hanno vinto questo mese... Il mese prossimo probabilmente gareggeranno con il lavoro sulla mia quindi la vedrete tra non molto...

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
tutto bene quel che finisce..... lucidato Cool

ciccante88

Detailer Superesperto
allora ci mettiamo tutti comodi...sicuramente sarà uno spettacolo come tutti i miracoli che riescono a compiere! cheers

alesoft

Diplomato in Detailing
Grandi come sempre Wink
Colgo l'occasione per salutare Simo.... Very Happy

Eros

Apprendista Detailer
DI dove sono questi due grandissimi detailer? Vorrei conoscerli Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: