Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » deflettori flusso aria interni degradati

deflettori flusso aria interni degradati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 deflettori flusso aria interni degradati il Sab 1 Set 2012 - 17:03

paccodelucia

Aiutante Detailer
ciao a tutti.
ragazzi ho riscontrato questo invecchiamento (?)probabilmente dovuto al sole dei primi 3 deflettori di flusso aria interni. posso recuperarli ancora o me li devo tenere così. chiedo a voi perché non so come muovermi..

qui le foto.

Ultima modifica di paccodelucia il Sab 1 Set 2012 - 17:35, modificato 2 volte

Vedere il profilo dell'utente

Newentry

Moderatore
Per favore, modifica il titolo in italiano altrimenti alcuni utenti (come me) potrebbero non capire e comunque ne risente l'indicizzazione del motore di ricerca.

firo

Detailer Novello
hai provato con perl?

paccodelucia

Aiutante Detailer
no,non conosco perl

Kore-29

Detailer Novello
a me invece è successo che il pezzo per spostare le palette abbia lasciato il segno di quando lo sposti o resta li senza spostarlo per molto tempo, ho pulito con d101 10:1 e poi perl puro con un coton fioc.. rimosso con micro e so è attenuato molto.. secondo me con perl risolvi molto..

è diluibile usa il CERCA per ulteriori INFO.
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=perl&sort=2a&products_id=274&products_name=Car%20Pro%20PERL%20Coat%2050%20ml*

xAngelox

Diplomato in Detailing
già provato il perl va bene è una bmw serie uno giusto?

Admin

Admin
Sei sicuro che si tratti solo di sole? Per caso hai utilizzato qualche prodotto aggressivo per la pulizia?
Io direi di seguire il consiglio dato: pulizia con un apc (come D101) e tocco finale con un prodotto come Perl Wink

paccodelucia

Aiutante Detailer
xAngelox ha scritto:già provato il perl va bene è una bmw serie uno giusto?

si proprio così.

ho pulito tempo fa col d101 ma non credo sia stato quello perchè oltre la diluizione non aggressiva si sarebbero dovute rovinare anche le altre alette penso.

cmq vedo che il perl va per la maggiore, tenterò non vedendo altre alternative..

grazie a tutti per i consigli

xAngelox

Diplomato in Detailing
sarà un caso ma anche una serie 1 che ho lavato pochi giorni fa aveva lo stesso problema!! però con il perl è tornato normale!! bo bo certe volte queste case automobilistiche mi stupiscono.. in peggio!! lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: