LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

deflettori flusso aria interni degradati

+2
Newentry
paccodelucia
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

paccodelucia

paccodelucia
Aiutante Detailer

ciao a tutti.
ragazzi ho riscontrato questo invecchiamento (?)probabilmente dovuto al sole dei primi 3 deflettori di flusso aria interni. posso recuperarli ancora o me li devo tenere così. chiedo a voi perché non so come muovermi..

qui le foto.

deflettori flusso aria interni degradati 2gt9isy

deflettori flusso aria interni degradati Qs456d



Ultima modifica di paccodelucia il Sab 1 Set 2012 - 17:35 - modificato 2 volte.

Newentry

Newentry
Moderatore

Per favore, modifica il titolo in italiano altrimenti alcuni utenti (come me) potrebbero non capire e comunque ne risente l'indicizzazione del motore di ricerca.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

deflettori flusso aria interni degradati 2eee7id deflettori flusso aria interni degradati 10epy0k deflettori flusso aria interni degradati Dietro2 deflettori flusso aria interni degradati 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

firo

firo
Detailer Novello

hai provato con perl?

paccodelucia

paccodelucia
Aiutante Detailer

no,non conosco perl

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

a me invece è successo che il pezzo per spostare le palette abbia lasciato il segno di quando lo sposti o resta li senza spostarlo per molto tempo, ho pulito con d101 10:1 e poi perl puro con un coton fioc.. rimosso con micro e so è attenuato molto.. secondo me con perl risolvi molto..

è diluibile usa il CERCA per ulteriori INFO.
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=perl&sort=2a&products_id=274&products_name=Car%20Pro%20PERL%20Coat%2050%20ml*

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

già provato il perl va bene è una bmw serie uno giusto?

Admin

Admin
Admin

Sei sicuro che si tratti solo di sole? Per caso hai utilizzato qualche prodotto aggressivo per la pulizia?
Io direi di seguire il consiglio dato: pulizia con un apc (come D101) e tocco finale con un prodotto come Perl Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

paccodelucia

paccodelucia
Aiutante Detailer

xAngelox ha scritto:già provato il perl va bene è una bmw serie uno giusto?

si proprio così.

ho pulito tempo fa col d101 ma non credo sia stato quello perchè oltre la diluizione non aggressiva si sarebbero dovute rovinare anche le altre alette penso.

cmq vedo che il perl va per la maggiore, tenterò non vedendo altre alternative..

grazie a tutti per i consigli

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

sarà un caso ma anche una serie 1 che ho lavato pochi giorni fa aveva lo stesso problema!! però con il perl è tornato normale!! bo bo certe volte queste case automobilistiche mi stupiscono.. in peggio!! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.