LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni Clio .. Mafra Flash! ..

+3
Giobart
Cia91
Dannypower
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Interni Clio .. Mafra Flash! .. Dom 2 Set 2012 - 16:51

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

qualche giorno fa ero in giro con mia moglie per centri commerciali, e per sbaglio sono incappato in in una piccola stigliatura di prodotti Mafra ... Laughing ... tra i vari prodotti da voi menzionati ho trovato un prodotto per la pulizia dei sedili in tessuto o alcantara chiamato Flash! .... guardate le foto! ...

Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902101334
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902101311
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902101318
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902102405
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902102942
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902102141
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902103056
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902103110

Risultato finale dopo qualche ora ...
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  20120902161007

2Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Dom 2 Set 2012 - 19:53

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Interessante... Quanto pensi che duri una bomboletta?

3Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Dom 2 Set 2012 - 23:20

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

un bel po'! ... ci ho fatto tutta la Clio e la C5 pannelli portiera compresi! ... l'unica cosa che non mi piace molto e' l'odore che lascia, spero vada via tra un paio di giorni ....

4Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Dom 2 Set 2012 - 23:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Scusa Dannypower, ma quegli aloni di prodotto, sono andati via una volta asciugato?? scratch
Poichè si nota molto la parte dove è stato spruzzato il prodotto sulla seduta e nell'ultima foto non si vede quella parte dove c'era lo stacco maggiore! Wink

Comunque sembra un bel risultato! Very Happy

5Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Dom 2 Set 2012 - 23:31

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

infatti! ... il prodotto ovviamente va spruzzato il piu' uniformato possibile! ... altrimenti si recupera dopo rispruzzando!

comunque e' a mio avviso un prodotto molto facile da usare e sopratutto molto veloce! .. in 2 minuti ha tolto tutte le macchie sulla seduta, e le due macchie di Nutella sulla spallina del sedile che aveva fatto mio figlio! .. Very Happy

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Faccio subito la premessa che la mia è un opinione personale!

Il lavoro sembra che venga bene,ma....
Col i vari D101 e simili,si spruzza,il prodotto/schiuma rimane in sospensione e stacca lo sporco,che dopo si va a rimuovere con un bel microfibra,che ha il compito di prendere e portare con se pdodotto/sporco.

Questa schiuma lasciandola agire si trasforma in liquido,e in più con l'azione meccanica della spazzola la si fa penetrare nel tessuto.
Risulato,lo sporco va via,ma finisce sotto il tessuto e entra nella spugna del sedile!!!!

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Anche io ho "paura" di pulire i sedili perché penso che poi il lavoro della pulizia filtri nella spugna del sedile.
Bisognerebbe procedere con un aspiratore che aspiri anche liquidi

Magari ci fossero i sedili sfoderabili Wink

8Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Lun 3 Set 2012 - 14:53

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

o spendi 5€ oppure ti compri una macchina che succhia ed aspira ad una cifra ben differente! ... quanto costano?

9Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Lun 3 Set 2012 - 15:38

Alessio

Alessio
Moderatore

nel forum ci sono 3D che parlano di queste macchine ad estrazione! Smile


_________________
Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Lun 3 Set 2012 - 16:35

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Dannypower ha scritto:o spendi 5€ oppure ti compri una macchina che succhia ed aspira ad una cifra ben differente! ... quanto costano?

Io ho specificato BENE i miei dubbi a riguardo...

1)Penetrazione schiuma mentre si trasforma in liquido e spinta forzata da spazzola.

2)Sospensione su tessuto del D101 e successiva estrazione con microfibra.

11Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Lun 3 Set 2012 - 16:45

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Io ho risolto con D101 comunque sembrano usciti molto bene anche con questo prodotto!! bisogna verificare se con il tempo non compaiano quei segni bianchi dal tessuto.. a me era capitato con un prodotto simile sembrava aver risolto il problema macchie.. ma alla fine erano ricomparse e se sfregavo nel tessuto mi lasciava segni bianchi forse il prodotto che era rimasto li.... scratch

12Interni Clio .. Mafra Flash! ..  Empty Re: Interni Clio .. Mafra Flash! .. Lun 3 Set 2012 - 18:21

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ma comunque la spazzola serve solo per togliere la schiuma che rimane sul sedile! .. si puo' usare qualsiasi altra cosa anche un panno in microfibra!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.