LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Kit Fenice o Kit Colorlook

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Kit Fenice o Kit Colorlook Empty Consiglio Kit Fenice o Kit Colorlook Mar 4 Set 2012 - 12:00

stefano890


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti voi cari, come da oggetto vorrei dai guru più esperti un consiglio sui prodotti per la pelle. Ho letto le varie discussioni ma purtroppo non sono giunto a delle conclusioni che mi hanno portato a scegliere l'uno o l'altro. Non ho mai avuto modo di provarli entrambi, però mi sembra più accreditato quello della colorlook e, a tal proposito, vorrei un consiglio da chi magari li ha testati tutti e due. Altra info, della colorlook ho visto che fanno anche il Leader Softeener, ovvero un prodotto che serve a riammorbidire la pelle. Qualcuno di voi l'ha testato? io ho una seduta della mia Bmw X6 in pelle traforata che è molto più dura, volevo sapere se veramente agisce su questo tipo di problema. Fino ad ora ho usato come processo di pulizia il D101 diluito 1/10 ed una crema idratante fornitami da un mio conoscente che si occupa di pelle per divani, una crema molto pastosa che si stende, si lascia riposare e penetrare e poi si tolgono gli eccessi. Essendo un prodotto industriale, praticamente, non ho nome e marca in quanto me ne dava al bisogno in un barattolo. E' molto profumata e ridona il profumo di cuoio all'abitacolo.
Aspetto fiducioso da voi utili consigli!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.