LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volkswagen Golf VII

+18
canest
nicocar
Il peccatore
lucamk7
cupitt
Marco87
Manuelec
DavideSR
Cobra 11
raviola
manuweb007
drew1893
xAngelox
Cia91
Alessio
ciccante88
erdunga
Admin
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Gio 6 Set 2012 - 19:28

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Una volta proposi di fare un giochetto grafico sul forum della MiTo descrivendo alcuni semplici passaggi di editing partendo dal frontale della 156 per arrivare a quello della Scirocco (che poi è la linea di tutte le nuove VW). Purtroppo non riesco più a trovare quei post...

27Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Gio 6 Set 2012 - 19:46

Il peccatore


Aiutante Detailer

bah, speravo meglio, mi sembra una cinesina con i fanali larghi e bassi, io sono ancora per la golf 5 per le "moderne".. dovendo e potendo scegliere punterei sulla nuova a3..

28Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Gio 6 Set 2012 - 20:01

nicocar

nicocar
Apprendista Detailer

quasi uguale alla precedente in pieno stile vw, forse avendo i fari posteriori spigolosi la rendono più sportiva.
comunque sempre una bella macchinina Laughing

29Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Lun 10 Set 2012 - 20:38

canest

canest
Detailer Novello

Simile esteticamente alla precedente, parecchio cambiata sotto il vestito, gli interni sembrano di classe superiore (infatti sono stati influenzati da jetta/passat). Il tempo e i numeri ci daranno le risposte Smile



Ultima modifica di canest il Lun 10 Set 2012 - 21:55 - modificato 1 volta.

30Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Lun 10 Set 2012 - 21:09

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io andavo pazzo per la Golf IV e questa ne ricalca alcuni particolari Very Happy

http://www.elmocarcare.it

31Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Lun 10 Set 2012 - 23:37

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Mh l'unica somiglianza alla golf IV è il fianco posteriore.. scende dritto!! per il resto somiglianze non ne vedo!!

32Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Lun 10 Set 2012 - 23:59

Frenki


Detailer Novello

Che dire la golf e golf,io ho da poco preso una gt sport v serie e per me e gia uno spettacolo,figuriamoci questa.
La cosa che mi e sempre piaciuta della golf e l'anonimato,nel senso che va bene per tutto e non sfigura mai,volete essere sportivi,golf,volete essere classici golf,volete essere fashion,golf,invece la altre secondo me o possiedono una cosa o l'altra

33Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Mar 11 Set 2012 - 10:06

Admin

Admin
Admin

Peccato solo che per avere le Cabrio bisogna aspettare che la serie vada in pensione... Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Mar 11 Set 2012 - 10:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Le golf cabrio non mi sono mai piaciute, come le versioni plus del resto. credo che oltre alla golf non ci siano molte auto di cui si sa che venderà uno sfracello ancora prima di uscire sul mercato, versione dopo versione.....e non è doli questione di nome

http://www.elmocarcare.it

35Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Mar 11 Set 2012 - 15:22

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Però il nome ormai fa tanto Giulio, non tutto ovvio, ma solo il fatto di dire "ho una golf" fa figo..
E pensare che sono tutt'ora indeciso tra Golf e Giulietta lol!

http://www.detailingmilano.it

36Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Mar 11 Set 2012 - 19:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Davide certamente molte golf le vendono appunto perchè si chiama Golf, ma sai perchè succede questo? Perchè ormai la Golf è sinonimo di qualità e la gente la compra ad occhi chiusi, perchè sa già che sarà una grande auto......come sempre. E l'appellativo di casa costruttrice di qualità non si guadagna in qualche anno. La Fiat non ha mai voluto capire una cosa importantissima: che le auto non sono fatte solo di motore.

http://www.elmocarcare.it

37Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Mar 11 Set 2012 - 23:34

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e si la golf è sempre la golf!! ma la mia polo non la scambierei mai con certi golf base Razz
un consiglio per dado prenditi la golf rline non te ne pentirai Very Happy

38Volkswagen Golf VII - Pagina 2 Empty Re: Volkswagen Golf VII Mer 12 Set 2012 - 17:19

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Se dal lato della qualità dei materiali (ad esclusioni di alcune motorizzazioni e di qualche componentistica ) non si discute, per quanto riguarda (soggettivamente) la linea, devo ammettere che era difficile fare peggio dellla golf VI. Purtroppo alcune scelte che solitamente vengono chiamate "strategiche" fatte non solo da WV ma anche da BMW (vedi la produzione di componentistica in thailandia e i famosi casi dei sedili il "pelle sintetica" Sensatec , il motore /turbina 2.0 e x mercedes (sospensioni ect...), rischiano di pagarle i soliti noti acquirenti. la qualità dei materiali in generale è calata a vantaggio di elettronica e estetica (soggettiva).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.