LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq G1

+32
MiTomane
skinner
droghystyle
MB7
Only HONDA
Andrea321
Mirko78
LucaCapo
-DaViDe-
MrWolf
ghid
benzebu
coscarpi
michelino
frask
uskebasi
Thriller
.DieD
freddolone
niky
Admin
PELO
alessios3
Tiziano
alesoft
BMW Z4 Coupè
spazz
raviola
manuweb007
Roby Pozzato
Giobart
erdunga
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Mer 4 Nov 2015 - 10:12

Andrea321

Andrea321
Aiutante Detailer

grazie a tutti per i preziosi consigli e i test sul campo. Seguendo tutti i passaggi di preparazione del vetro vorrei provare a fare 2 strati di G1 (a 10/15 minuti uno dall'altro e poi rimozione con G2 del secondo strato dopo 10/15 minuti dalla sua stesura) e il terzo strato di G5 ma quanto tempo devo aspettare prima di stenderlo sul G1 ? Immagino che attendere 24 ore sarebbe il massimo ma preferirei evitare il fermo macchina del cliente per tutto questo tempo, se fosse possibile stenderlo dopo 2-3 ore dall'ultimo strato di G1 sarei più contento Very Happy

http://www.autolavaggioacasatua.it

152Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Mer 4 Nov 2015 - 14:15

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Il G1 del secondo strato applicato a distanza di 10/15 minuti dovrebbe fondersi con il primo garantendo la completa copertura del vetro. Il G5 a 3 ore dal G1 no credo possa rimuoverlo andando a incidere sulle sue prestazioni comunque attendi gli esperti

153Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Gio 5 Nov 2015 - 9:34

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Le istruzioni dicono di dare 3 passaggi di G1 a distanza di 15 minuti l'una dall'altra e infine di rimuovere con G2. Se le spazzole non sono nuove o quantomeno perfette è consigliabile cambiarle e anche esse vanno trattate con il G1 senza rimuovere con il G2. Perchè il G5 non glielo metti quando ti riportano l'auto per il mantenimento? Si mette in pochi minuti e non necessita di tutta la preparazione del G1. io non lo metterei subito...

154Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Gio 5 Nov 2015 - 10:03

Andrea321

Andrea321
Aiutante Detailer

grazie per i consigli, alla fine penso di fare come dici tu Thriller il G5 lo metterò più avanti

http://www.autolavaggioacasatua.it

155Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Lun 9 Nov 2015 - 20:40

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Vorrei dare un riscontro sulle prestazioni del prodotto.
L'auto è stata trattata ieri con G1+G2, oggi è stata una giornata di nebbia come da tempo non se ne ricordavano.
L'auto ha percorso 25 +25 km questa mattina e questa sera. Condensa ovunque tranne  che sull'auto (sempre lei..) e sui suoi vetri, non è stato mai azionato il tergicristallo e non ha aderito una molecola di H2O...
Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 P1210910
Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 P1210912
io non sono una persona che si entusiasma facilmente ma qui siamo ai limiti delle leggi fisiche...

156Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Mar 10 Nov 2015 - 18:39

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

157Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Dom 28 Feb 2016 - 16:21

MB7

MB7
Aiutante Detailer

Buon pomeriggio a tutti, sono un novellino Very Happy

Una domanda veloce...non trovo il G2 disponibile sul sito da utilizzare dopo la stesura del G1... forse non ci vedo io (sicuro Neutral ) ma non lo vedo acquistabile.

Se non è disponibile, c'è qualcosa di similiare da utilizzare per rimuovere gli aloni del G1?

Grazie infinite

158Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Dom 28 Feb 2016 - 17:27

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-g1-protezione-vetri.html mi risulta siano venduti insieme



Ultima modifica di Only HONDA il Dom 28 Feb 2016 - 18:39 - modificato 1 volta.

159Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Lun 29 Feb 2016 - 12:05

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ahia MB7... attento che poi ti viene la malattia del Detailing Wink

A parte gli scherzi leggi bene il Thread che ci sono tutti i consigli per l'applicazione.

160Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Sab 9 Apr 2016 - 4:38

droghystyle

droghystyle
Aiutante Detailer

Buonasera,
si può applicare g1 e g2 nelle zone del parabrezza dove ci sono i radar? In particolare le parti intorno allo specchietto retrovisore. Ho paura che lo strato protettivo possa interferire con i sistemi.

161Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Dom 10 Apr 2016 - 11:49

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Tranquillo. Sono trattamenti che lasciano spessori talmente infinitesimali che non avrai problemi.

162Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Mar 12 Apr 2016 - 20:17

Admin

Admin
Admin

Confermo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

163Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Mar 25 Ott 2016 - 12:21

skinner


Apprendista Detailer

Volendo applicare h2go per stratificare (al posto di g5) non ci sono incopatibilità, vero?

164Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Sab 29 Apr 2017 - 22:00

MiTomane

MiTomane
Apprendista Detailer

Do un feedback su g1, sperando sia il posto giusto; applicato ad agosto scorso su un classe b 200, che ha percorso da allora circa 50000 km. Tre layer sul parabrezza, dati di seguito, finito il parabrezza ripartivo dall'inizio. Un solo layer sui vetri laterali e sul lunotto posteriore. Mantenuto con g5, una sola volta, un mese fa circa e solo il parabrezza. Oggi ho fatto tutto da capo, ho lavato intensivo, decontaminato chimicamente, clayato con clay gialla dodo anche i vetri, dopodiché ho rilavato l'auto, g1 tornato fuori come il primo giorno, specie sui laterali. Incredibile. Prodotto eccellente!

165Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Ven 11 Ago 2017 - 13:42

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Trattamento steso una settimana fa alle prese con la prima pioggia. Incredibile anche il suo comportamento con le gocce finissime sollevate dalle altre auto!

https://www.nicolapecis.com/

166Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Ven 11 Ago 2017 - 14:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like

167Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Ven 11 Ago 2017 - 15:57

Admin

Admin
Admin

Top!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

168Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Mar 14 Ago 2018 - 21:26

Bero0571

Bero0571
Aiutante Detailer

Volevo chiedervi due info su questo G1:
- si applica tranquillamente anche nella zona sopra il sensore pioggia...presumo di si Smile
- è realmente efficace con le gelate mattutine in inverno?
Grazie

169Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Dom 19 Ago 2018 - 21:01

Willis


Aiutante Detailer

Aggiungo anch'io una domanda, devo applicare un prodotto sul parabrezza, mi interessa di più la pulizia durante la pioggia che la durata del prodotto, meglio G1 o angelwax H2GO?

170Gtechniq - Gtechniq G1 - Pagina 7 Empty Re: Gtechniq G1 Lun 20 Ago 2018 - 19:59

Admin

Admin
Admin

Bero0571 ha scritto:Volevo chiedervi due info su questo G1:
- si applica tranquillamente anche nella zona sopra il sensore pioggia...presumo di si Smile
- è realmente efficace con le gelate mattutine in inverno?
Grazie
1. vai tranquillo 2. decisamente Wink
Willis ha scritto:Aggiungo anch'io una domanda, devo applicare un prodotto sul parabrezza, mi interessa di più la pulizia durante la pioggia che la durata del prodotto, meglio G1 o angelwax H2GO?
G1 su ogni fronte, ma sono anche due prodotti molto diversi, come confrontare un sigillante con un nano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.