LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Datemi un consiglio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Datemi un consiglio Empty Datemi un consiglio Ven 7 Set 2012 - 20:41

renee69


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una auto di seconda mano. La carrozzeria è piuttosto rovinata (presenza di graffi e "portierate" su diverse parti). Secondo voi si può far qualcosa (in particolare per le portiere) o è meglio lasciar stare ? Sono un neofita assoluto per cui che eventuali prodotti mi consigliate ? Grazie
Allego qualche foto


Datemi un consiglio 2012090710495092


Datemi un consiglio 20120907103919312

Datemi un consiglio 20120907103853463

Datemi un consiglio 20120907103912972

2Datemi un consiglio Empty Re: Datemi un consiglio Ven 7 Set 2012 - 21:52

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

bordo sportello e paraurti hanno zone in cui la vernice è andata...li puoi solo riveniciare Crying or Very sad

per i graffi è da valutare la loro prondità, sicuramente molti veranno ridotti e parzialmente eliminati, alcuni sembra siano arrivati alla plastica del paraurti...anche li c'è poco da fare se non riverniciare.

le opacizzazioni invece se le foto non mi hanno ingannato si correggono tutte Very Happy

http://www.fanodetailing.com

3Datemi un consiglio Empty Re: Datemi un consiglio Sab 8 Set 2012 - 8:58

renee69


Apprendista Detailer

Grazie per la risposta. Per opacizzazioni intendi quei segni sopra la maniglia della porta? Sembrano fatti volontariamente da qualcuno ma non sono riuscito a capire come... Che prodotti mi consigli? Tieni presente che vorrei con semplicità (e poca spesa) ottenere qualche risultato. Non oso nemmeno pensare di fare detailing come molti del forum...

4Datemi un consiglio Empty Re: Datemi un consiglio Sab 8 Set 2012 - 20:40

renee69


Apprendista Detailer