Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Datemi un consiglio

Datemi un consiglio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Datemi un consiglio il Ven 7 Set 2012 - 20:41

renee69

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una auto di seconda mano. La carrozzeria è piuttosto rovinata (presenza di graffi e "portierate" su diverse parti). Secondo voi si può far qualcosa (in particolare per le portiere) o è meglio lasciar stare ? Sono un neofita assoluto per cui che eventuali prodotti mi consigliate ? Grazie
Allego qualche foto

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Datemi un consiglio il Ven 7 Set 2012 - 21:52

rndrrt

Diplomato in Detailing
bordo sportello e paraurti hanno zone in cui la vernice è andata...li puoi solo riveniciare Crying or Very sad

per i graffi è da valutare la loro prondità, sicuramente molti veranno ridotti e parzialmente eliminati, alcuni sembra siano arrivati alla plastica del paraurti...anche li c'è poco da fare se non riverniciare.

le opacizzazioni invece se le foto non mi hanno ingannato si correggono tutte Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

3 Re: Datemi un consiglio il Sab 8 Set 2012 - 8:58

renee69

Apprendista Detailer
Grazie per la risposta. Per opacizzazioni intendi quei segni sopra la maniglia della porta? Sembrano fatti volontariamente da qualcuno ma non sono riuscito a capire come... Che prodotti mi consigli? Tieni presente che vorrei con semplicità (e poca spesa) ottenere qualche risultato. Non oso nemmeno pensare di fare detailing come molti del forum...

4 Re: Datemi un consiglio il Sab 8 Set 2012 - 20:40

renee69

Apprendista Detailer