Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 8° Detailing Day - Baranzate, Milano 06.10.2012

8° Detailing Day - Baranzate, Milano 06.10.2012

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 11]

filippo89

Detailer Novello
Giornata Fantastica ragazzi! Amato sei un animatore d'eccellenza! Grazie a tutti ragazzi in particolare al nostro Antò che ci ha organizzato questa giornata fantastica!

Vedere il profilo dell'utente

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
bellissima giornata,interessante per molti aspetti,ha chiarito e aiutato su molti prodotti,accoglienza ottima,come al solito ringraziamento ad admin ,alla mafra,e scusate ma anche a noi...ciaoooo

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

ciccante88

Detailer Superesperto
Qualche buon uomo che ci spiega un pò nel dettaglio che cosa è successo a questa "fantastica giornata" Mad ?

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Reroconto?, vide, foto???dai ragazzi...almeno così è come se fossi stati presenti pure noi!!! Sad

manuweb007

Diplomato in Detailing
Un saluto a tutti, bella giornata passata in Ma-Fra, da sottolineare la grande disponibilità e l'ottima accoglienza da parte di tutta la famiglia e lo staff dell'azienda (Marco adesso dovrò andare pure io in Jamaica Very Happy ).

Un ringraziamento ad Antonio (Admin) che ancora una volta è riuscito a tirare fuori dal cilindro un'altra giornata fantastica, passiamo poi i ringraziamenti ad Antonio (Depaip) e tutti i componenti del Forum che hanno aiutato ad organizzare l'evento.

MaX-XxX

Apprendista Detailer
Io ero senza parole è stato tutto perfetto non mi aspettavo un gruppo così Very Happy Tutto perfetto anche la cameriera figa come dice il buon raviola lol! p.s. sono uscito ora dal letto aahahahahhaha che coma Sleep

Grazie di tutto a tutti ovviamente Very Happy

Depaip

Diplomato in Detailing
Nice day!

Nice guys!

PELO

Laureato in Detailing
Dep......ogni tanto un post con più di 4 parole potresti pubblicarlo lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

anbelloadg

Apprendista Detailer
Che giornata.. GRAZIE A TUTTI Very Happy cheers Very Happy .. a tutti in MA.FRA e a tutti noi.. grande voglia di imparare e confrontarsi con grandi aziende come loro che ascoltano anche i nostri consigli Very Happy ...Descrivere tutto non è possibile.. ciò che abbiamo imparato verrà trasmesso man mano che capita l'occasione ai problemi che troverete.. Wink Adim, amministratori e noi saremo ben lieti di consigliare Very Happy .. vediamo se con un pò di foto si intuisce il D-Day..
Al nostro arrivo..

Inzia il giro in azienda... Very Happy Shocked Very Happy

vorreste una foam gum così.. Laughing

reparto chimico e studio dei prodotti sui materiali...

si passa alla sala della teoria study dove ad attenderci un pò di prodotti.. Very Happy

Pranzo e che pranzo.. Very Happy

si passa alla parte pratica in esterna Cool Very Happy

Raviola sottoposta a test.. parte anteriore doc2 parte posteriore..una sorpresa.. Wink

Simone studia come pulire gli interni.. Razz

pronti via..

e poi su una parte delicata come il cielo..

ai cerchi depaip..

Alessandro in relax..

Saluti finali e ringraziamenti con la consegna dei diplomi di partecipazione a tutti..

E dopo la gara sui kart il podio 1 Giobart..2 Admin..3 Fabri

per far crescere nuovi detailer...

e ora una frase che mi ha colpito..

Vedere il profilo dell'utente HTTP://autoperfetta.weebly.com

PELO

Laureato in Detailing
niente di più vero per l'ultima foto.......

firo

Detailer Novello
Bellissime foto Smile grazie per averle postate e complimenti a tutti quelli che hanno potuto partecipare..

Alessio

Moderatore
E' stata una bellissima giornata, che aspettavo da tempo per rivedere tutti. Smile in particolare Emanuele B, lorenzo,roberto, simone, giovanni, davide, alessandro, alesoft (gentilissimo), tony depaip e tutti gli altri Smile
Mi ha fatto piacere che al dday ci sia stato Marco della Rupes Smile
Ringrazio tutto lo Staff Ma-fra, in particolare Marco Mattioli e tutta la famiglia, che ci ha raccontato tutta la storia dalla nascita dell'azienda fino ai giorni nostri, facendoci visitare tutta l'azienda ( bellissima e tecnologica ).
Ringrazio tutto lo staff LCDA che ha organizzato questa bellissima giornata. Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Musclecars

Detailer Novello
Che belle foto ragazzi cheers più penso a quel che mi è successo quel giorno e più rosico Evil or Very Mad

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Finalmente vedo raviola (macchina) eheheh...comunque si....invidia allo stato puro...sono sincero...mi spiace non esserci stato!Ma la prossima volta non mancherò..cascasse il mondo!!Belle le foto e non oso immaginare che bella giornata abbiate passato voi!bravi ragazzi...alla prossima dai!

alesoft

Diplomato in Detailing
Belle foto Smile soprattuto quella della premiazione ... Bel tipo quello che riceva la targa cheers

Grazie Alessio per il Gentilissimo, un'abbraccio!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grazie a tutti per aver reso possibile questa bellissima giornata!!! Very Happy
Alla prossima! Wink

Marcos

Apprendista Detailer
Finalmente, dopo aver fatto solo una veloce presenza al penultimo D-Day, sono riuscito a essere presente anche io.
Ringraziamenti di dovere a tutto lo staff Ma-Fra e titolari per l'ospitalità e le preziose informazioni e consigli dati.
Ovviamente anche a chi ha organizzato ed a tutti i ragazzi per la picevole compagnia.... Smile

Alla prox...

Vedere il profilo dell'utente http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Luca69

Detailer Novello
Belissima giornata: un ringrazio al grandissimo Antonio che ha reso possibile questo evento e alla Ma-Fra che ci ha accolti nella azienda.
Un ringraziamento particolare a Marco Mattioli e a sua Mamma che ci hanno guidato all'interno di Ma-Fra.

ciccante88

Detailer Superesperto
Cavolo, mi sono perso una giornata con i contro c......i!grazie per le foto! Rolling Eyes

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
hahahah il buon admin faceva come si dice lo sborone per i cart,invece le ha buscate,hahahahaaaaaa,purtroppo mi sono perso questo secondo posto hahahaaa lol!

PELO

Laureato in Detailing
se avesse avuto un kart come si deve nelle qualifiche non so come sarebbe finita Very Happy
ma onore al vincitore che si è dimostrato imbattibile dal primo all'ultimo giro cheers

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
non c'ero quindi devo attenermi alla classifica....onore al vincitore hahahahahahaaaaaaaa ho si scherza dai... Very Happy

rndrrt

Diplomato in Detailing
PELO ha scritto:se avesse avuto un kart come si deve nelle qualifiche non so come sarebbe finita Very Happy

ha dato il massimo di se lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

anbelloadg

Apprendista Detailer
Grazie per i ringraziamenti delle foto Very Happy volevo anche ringraziare alesoft e luca69 per avermi ospitato nelle vostre auto per il viaggio cheers .. è stato veramente un piacere Very Happy anche davidesr, max, up92seven per la compagnia durante il viaggio Very Happy .. per il kart che botta che ho sul fianco...certo che kart 13 e 17 sono stato fortunato Laughing Razz Very Happy però che bello rimontare in pochi giri e sfiorare il podio quasi al fotofinish con fabri Very Happy ..Pelo vogliamo vedere il video che ci hai fatto Smile

Vedere il profilo dell'utente HTTP://autoperfetta.weebly.com

manuweb007

Diplomato in Detailing
Dai grande Gara di Admin da 9° a 2° , sembrava Sergio Perez al gran premio di Monza lol! , io invece ho passato i primi 4 giri a dialogare con il mio kart Twisted Evil , comunque ci siamo divertiti Very Happy .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 11]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Permesso di questo forum: