LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia collezione ...in crescita

+14
DavideSR
xAngelox
Admin
anbelloadg
ciccante88
valter.t
adridict
alesoft
Musclecars
Alessio
cupitt
robair_68
Giobart
Luca69
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 9:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mhhhh.... due interessanti fari a Led... raccontaci di più.... potenza... consumo...etc! Very Happy

Ottimo upgrade!!! Wink

27La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 9:29

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Mhhhh.... due interessanti fari a Led... raccontaci di più.... potenza... consumo...etc! Very Happy

Ottimo upgrade!!! Wink
Il treppiedi l'ho preso in un negozio di musica ed è quello che normalmente si usa per le casse: quindi molto stabile.
I faretti sono da 50W e sono equivalenti ad una alogena da 350W. Sono a luce bianca e sono ottimi per vedere anche i minimi difetti e non scaldano per nulla.
Ci sono anche più potenti (fino a 100W l'uno) ma per me sono sufficienti.

Tutto preso su internet Smile

28La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 11:40

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grande Luca! Complimenti Wink
Io ne ho 2 da 500w normale a incandescenza, credo che con i led la luce sia molto migliore e l'ispezione sulla carozzeria risulti perfetta !?

29La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 11:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh il primo vantaggio è il 1:7 del consumo che per le diverse ore che si lasciano accesi durante i lavori, è un risparmio non da poco, per al "resa" sarei molto curioso di testarli Very Happy, ma son sempre stato "diffidente" nell'acquistarli! Embarassed

30La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 12:08

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Gio', ad essere sincero anche io ero indeciso, e sinceramente aspettavo che qualcuno li acquistasse per una recensione. Very Happy
Sicuramente Luca ci fara' una recensione magari con qualche foto Smile

31La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 12:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Già chiesta, aspettiamo fiduciosi!! Very Happy

32La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 12:49

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ci avevo pensato a una "Mini" recensione ma sinceramente .... non saprei come fare un confronto!
Purtroppo non ho un faro alogeno per fare un confronto diretto.
Posso provare con la lampada alogeno cho ho in casa Smile

Quello che posso dirvi fin da ora è che sono decisamente luminosi ed emanamo una luce bianca che aiuta a vedere i difetti.
Ci sono altri modelli che hanno una luce più calda (tendente al giallo) ma costano di più e non so se valgano la pena.
Il prossimo we provo a fare qualche foto.

Li ho presi sul negozio ebay della BES Elettronica (il venditore si chiama 9495roberto) ed hanno doversi modelli, anche più potenti, ad un ottimo prezzo.

33La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 14:54

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

belli,sinceramente anch'io ero tentato di provarli,ma sono stato un pochino deluso da una lampada ha led,pensavo mi desse più risoluzione dei difetti,ma molto probabilmente non era giusta per il mio fabbisogno,vediamo come ti trovi Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

34La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 16:19

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Forse hai provato qualcosa del genere
La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Faro66led
Quello che ho preso io è tutta un'altra cosa!
Per renderti conto, quello nella foto sopra a 360 lumen, quello che ho preso io 4200 Smile

35La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 12 Nov 2012 - 19:45

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

no non è così è proprio una lampadina ha forma di lampadina con i led,ha una buona luminosità ma non abbastanza per vedere i difetti più nascosti,quelle tue penso siano ok.... Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

36La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 0:25

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Il fido aiutante:
La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Sgabello

Ha delle piccole ruote con delle molle in modo che quando lo si deve spostare si usano le ruote, mentre quando ci si siede o si sale sopra il profilo inferiore in gomma tocca terra e lo sgabello non si muove.

L'ho trattato con il Perl per mantenere la plastica bella nera Smile

37La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 6:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bello davvero! Anche comodo per posarci qualcosa al piano di sotto!

38La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 7:05

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Infatti comodissimo !

39La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 9:05

adridict

adridict
Detailer Novello

Sai perchè mi piace di più di quelli con le ruote fisse? perchè per fare il tetto dell'auto puoi salirci di sopra come se fosse una scaletta e in sicurezza Wink

40La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 9:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Con quello ci si può fare comodamente il tetto (fatto più volte), le ruote con il peso si ritraggono e risulta stabile e sicuro (le pedane in alluminio sono comunque più comode), ma per fare le fiancate lo trovo un pò troppo alto! Wink

41La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 11:08

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Con quello ci si può fare comodamente il tetto (fatto più volte), le ruote con il peso si ritraggono e risulta stabile e sicuro (le pedane in alluminio sono comunque più comode), ma per fare le fiancate lo trovo un pò troppo alto! Wink
Vero: per le fiancate andrebbe bene poter levare il "secondo piano". Si può fare, ma non in maniera "easy" e credo che a lungo andare si rovini.
Invece per il tetto dell'auto è perfetto e anche molto stabile e robusto, anche se io non sono un peso massimo - senza nessun riferimento a fatti o persone conosciute Embarassed

PS: ma nessuno ha notato la mia Audi sullo sfondo Sad

42La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 11:58

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

No! tutti presi dallo sgabellino Laughing quello l ho visto in farmacia Very Happy dove l hai preso e quanto ti è venuto?

43La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 11:59

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Musclecars ha scritto:No! tutti presi dallo sgabellino Laughing quello l ho visto in farmacia Very Happy dove l hai preso e quanto ti è venuto?
Preso Leroy Merlin mi pare di averlo pagato 35 euro

44La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 12:09

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazias luca Wink

45La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 14:17

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

l'audi è attesa nella sezione "i vostri lavori" Wink ..per lo sgabello è bello solido, infatti ci avevo fatto un pensiero anch'io ma per me è troppo alto..madre natura compensa e infatti ne preso uno basso giusto il primo scalino Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

46La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 16:48

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Vista la mia altezza - gli amici ai tempi dell'uni preberlusconiani mi chiamavano "nano miracolato" - per me è la dimensione giusta!
Ho solo un paio di foto dell'audi "dopo" il lavoro anche perché il grosso è stato fatto in carrozzeria (riverniciato cofano, paraurti e minigonne).

La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Audi_Side

Qui si vede anche il lunotto posteriore preprato per lucidarlo
La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Audi_back

Ho provato a fare delle foto del "prima" e "dopo" ma con il cellulare non si vede una cippa!

Purtroppo il vetro in plexiglass è letteralmente cotto dal sole e dovrei cambiarlo .... magari in futuro!

47La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 16:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh veramente un esemplare storico di audi e veramente ben tenuto!complimenti!

48La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 16:54

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Auto con un fascino che dura nel tempo :-)

Complimenti!!

49La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Caspita che bella che è! La cappotte sembrerebbe in ottimo stato, forse bisognerà fare qualcosa per il plexiglass.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 18:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

la mammina della mia !!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


La mia collezione ...in crescita - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.