LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia collezione ...in crescita

+14
DavideSR
xAngelox
Admin
anbelloadg
ciccante88
valter.t
adridict
alesoft
Musclecars
Alessio
cupitt
robair_68
Giobart
Luca69
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Che teneri Wink I love you


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 18:56

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

si tiene bene la mamma lol!

53La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Ven 16 Nov 2012 - 23:33

Luca69

Luca69
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:beh veramente un esemplare storico di audi e veramente ben tenuto!complimenti!

alesoft ha scritto:Auto con un fascino che dura nel tempo :-)
Complimenti!!

Grazie: la "vechietta" è del '95 sempre stata in mano mia anche se i primi anni l'ho un po' trascurata.

Admin ha scritto:Caspita che bella che è! La cappotte sembrerebbe in ottimo stato, forse bisognerà fare qualcosa per il plexiglass.
La copottina dopo il trattamento con il D101 + 303 Hi-Tech Fabric Guard che ho fatto lo scorso anno sembra tornata nuova. Pensare che ho conosciuto il negozio lacuradellauto proprio per cercare un trattamento per la capottina Smile
Per il lunotto, ho provato ad usare M17 + M10 ed è migliorato ma purtroppo vicino alla tela si è ingiallito a causa del sole.
E pensare che i responsabili sono quello dell'officina Audi! Si era rotto il cavo di controllo della capotte e quando me l'hanno cambiato hanno rotto due tappi di plastica nel baule. Visto che ero via per lavoro, gli ho detto che facessero con calma. Quando sono tornato, per caso ho visto l'auto nel parcheggio posteriore dell'officina: l'hanno lasciata per due mesi all'aperto sotto il sole di Luglio e Agosto! Era tra erba alta e sporca da paura manco fosse un rottame!
Mi sono imbufalito e ho portato a casa: da quella volta non mi hanno più visto e ora la porto in Saab Smile

cupitt ha scritto:la mammina della mia !!!
queen
xAngelox ha scritto:si tiene bene la mamma lol!
Si malgrado gli anni, è in forma.
Per un periodo l'avevo un po' trascurata ma lo scorso anno ho iniziato a farle una "cura" di ringiovanimento sia della meccanica che della carrozzeria. Nulla di "grave" ma normale usura ...solo che somma olio, olio freni, acqua, pulizia radiatori, cambio cinghia servizi, cambio cinghia distribuzione, cambio boccole, cambio tubi vari, pompa lavavetri, gomme nuove, batteria nuova ...etc. etc. .... alla fine venuto fuori un bel conto!
La carrozzeria avevo provato a farla lucidare ma il cofano era tutto segnato dai sassi ed era venuta via la vernice. Paraurti avevano qualche segno regalato in parcheggio e le plastiche nella parte bassa era scolorite. Quindi ho fatto ridipingere e lucidare il tutto sunny
Ora mancherebbe il cambio del lunotto in plexiglass: non costa molto ma .... si deve smontare la capotte e rimontarla che sono minimo due giorni di lavoro affraid Visto che non è poi messo così male per ora resta quello vecchio Very Happy Tanto la uso solo in estate e con la capotte aperta I love you

54La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Gio 3 Gen 2013 - 2:07

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Scusami Luca se ti sporco il topic.
Ho comprato oggi due faretti a led, uno da 20W che sostituirà un proiettore ad ioduri metallici da 150W che era troppo potente per l'utilizzo richiestogli ed una da 10W che ha sostituito un faretto alogeno da 150W montato al centro del soppalco in garage. Entrambi da 6000K.
Sono rimasto molto soddisfatto dal piccolo faretto e credo che per chi ha un box auto classico (intendo quelli col solaio a meno di 3 m dal suolo) 6 di questi disposti su due file da 3 rappresentino una soluzione ottima, oppure 4 da 20W poste ai 4 angoli. Sicuramente ne acquisterò un altro da 10W spostando quello esistente da un lato e montando l'altro di fronte (mentre quello ad ioduri metallici sarà finalmente montato nella parte non coperta dal soppalco del garage a circa 3,5m da suolo sunny ).
Ho letto nel foglietto allegato al prodotto che sono prodotti anche in gradazione day light (4000K) e warm light (3000K) e adesso sono curioso di provare quest'ultimi per vedere se possono sostituire le alogene montate sul treppiedi.

55La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Mer 9 Gen 2013 - 17:10

Luca69

Luca69
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Scusami Luca se ti sporco il topic.
Ho comprato oggi due faretti a led, uno da 20W che sostituirà un proiettore ad ioduri metallici da 150W che era troppo potente per l'utilizzo richiestogli ed una da 10W che ha sostituito un faretto alogeno da 150W montato al centro del soppalco in garage. Entrambi da 6000K.
Sono rimasto molto soddisfatto dal piccolo faretto e credo che per chi ha un box auto classico (intendo quelli col solaio a meno di 3 m dal suolo) 6 di questi disposti su due file da 3 rappresentino una soluzione ottima, oppure 4 da 20W poste ai 4 angoli. Sicuramente ne acquisterò un altro da 10W spostando quello esistente da un lato e montando l'altro di fronte (mentre quello ad ioduri metallici sarà finalmente montato nella parte non coperta dal soppalco del garage a circa 3,5m da suolo sunny ).
Ho letto nel foglietto allegato al prodotto che sono prodotti anche in gradazione day light (4000K) e warm light (3000K) e adesso sono curioso di provare quest'ultimi per vedere se possono sostituire le alogene montate sul treppiedi.


Ottimo anche se forse era più in topic qui
https://www.lacuradellauto.com/t9832-faretti-a-led-da-50w

56La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Mer 9 Gen 2013 - 17:14

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Scusami Luca se ti sporco il topic.
Ho comprato oggi due faretti a led, uno da 20W che sostituirà un proiettore ad ioduri metallici da 150W che era troppo potente per l'utilizzo richiestogli ed una da 10W che ha sostituito un faretto alogeno da 150W montato al centro del soppalco in garage. Entrambi da 6000K.
Sono rimasto molto soddisfatto dal piccolo faretto e credo che per chi ha un box auto classico (intendo quelli col solaio a meno di 3 m dal suolo) 6 di questi disposti su due file da 3 rappresentino una soluzione ottima, oppure 4 da 20W poste ai 4 angoli. Sicuramente ne acquisterò un altro da 10W spostando quello esistente da un lato e montando l'altro di fronte (mentre quello ad ioduri metallici sarà finalmente montato nella parte non coperta dal soppalco del garage a circa 3,5m da suolo sunny ).
Ho letto nel foglietto allegato al prodotto che sono prodotti anche in gradazione day light (4000K) e warm light (3000K) e adesso sono curioso di provare quest'ultimi per vedere se possono sostituire le alogene montate sul treppiedi.

Scusate OT ma vogliamo le foto :-)
Scusa anche a te LUCA Wink

57La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 11:37

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Riprendo questo tropic .... dopo vari acquisti "non documentati" .... ora arrivato....
Dodo Natale
La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Img_0012

PS: Grazie Antonio  Very Happy 

e alcuni accessori
La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Img_0013

58La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 11:42

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

un'altro dipendente dello stripper diventerai!!! ottime aggiunte!
cosa c'è nella bustina trasparente in basso a destra? (seconda foto)

59La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 11:49

Luca69

Luca69
Detailer Novello

E si ... per non parlare poi degli altri acquisti  affraid 
Nella bustina ci sono i dischetti in cotone per applicare i prodotti nano.

60La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 12:34

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ehh.. Dodo Natale quando arriva porta sempre bei regali Razz

61La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 12:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dipenderai anche dal dodo dueller!!..secondo me è decisamente meglio dell'ironx!!..bellissime up!

62La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 21:20

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottime aggiunte !!

63La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Empty Re: La mia collezione ...in crescita Lun 23 Dic 2013 - 22:42

Alessio

Alessio
Moderatore

ottime up Very Happy


_________________
La mia collezione ...in crescita - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.