Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Sfoderare i sedili + lavaggio

Sfoderare i sedili + lavaggio

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Sfoderare i sedili + lavaggio il Gio 27 Set 2012 - 21:30

ciccio70

Apprendista Detailer
ciao io non monto il riscaldamento,ma quello che ti posso dire è citato nel post sopra spero che ti possa aiutare ciao lucidatore pazzo

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Sfoderare i sedili + lavaggio il Gio 27 Set 2012 - 22:01

ciccante88

Detailer Superesperto
Gran bel lavoro...e poi quello scozzese così tedescamente vicino a me lo adoro!...dicci se rifunziona il tutto Wink

28 Re: Sfoderare i sedili + lavaggio il Ven 28 Set 2012 - 0:18

xAngelox

Diplomato in Detailing
grande l'intenzione di smontare i sedili l'avevo avuta anch'io però non mi sono fidato!!nella polo le fodere posteriori si possono smontare tranquillamente mentre per quelle anteriori non saprei e restano li Very Happy anche perchè ho risolto tutto con il D101 cheers

29 Re: Sfoderare i sedili + lavaggio il Ven 28 Set 2012 - 2:49

Cristian_M

Apprendista Detailer
ciccio70 ha scritto:ciao io non monto il riscaldamento,ma quello che ti posso dire è citato nel post sopra spero che ti possa aiutare ciao lucidatore pazzo

Ah ecco, mi ricordavo bene allora Very Happy

30 Re: Sfoderare i sedili + lavaggio il Ven 28 Set 2012 - 13:02

Massirn

Apprendista Detailer
ieri ho lavato anche lo schienale ed anche li ottimi risultati. domani si rifodera e si prova il tutto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: