Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Navigando mi sono imbattuto in questa foamgun...che ne dite?

Navigando mi sono imbattuto in questa foamgun...che ne dite?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ironjay

Detailer Novello
Si chiama Foamaster II Foam Gun prodotta dalla Gilmour, e la principale caratteristica di questa pistola è che funziona anche con la canna normale del rubinetto, e quindi anche chi non dispone dell'idropulitrice può (in misura minore comunque a giudicare dai video) schiumare bene l'auto.

Vedere il profilo dell'utente

mauteki

Apprendista Detailer
per chi non vuole prendere la idro potrebbe essere una alternativa.....mah...dal filmato di vede bene che il contenitore si svuota in un baleno!! mi da l'impressione che consumi una marea di acqua e prodotto...e non riesce a fare un buon effetto foam (la schiuma scivola via subito)....non so...a conti fatti preferirei cmq una idro economica e la foam lance ad alta pressione (es.idro 70+foamlance 40=110..o anche meno) è vero che la cifra sarebbe un po' più alta ma con un risultato migliore....e con il plus non da poco di avere anche l'idro per lavare l'auto

Giulio

Apprendista Detailer
Ne parliamo anche qui..http://www.lacuradellauto.com/guida-all-acquisto-f21/foam-lance-t877.htm#18913

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: