LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione dodo purple haze pro

+2
dado7L
ROBY
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione dodo purple haze pro Empty Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 14:30

ROBY


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ieri dopo aver corretto con fixer la mia auto ho passato appunto la dodo purple haze pro, ma ho notato che per toglierla il panno in microfibra si impuntava eppure l'ho fatta seccare per circa 20-30 minuti, ho notato invece che con la purple haze normale non ho avuto tale difficolta', qualcuno mi sa dire qual'e' il problema? grazie a tutti

2Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 14:40

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

probabilmente ne hai messa troppa o aveva bisogno di curare ancora un po'. Hai fatto la prova del dito prima di rimuoverla o hai solo aspettato i 20/30 min?

http://www.detailingmilano.it

3Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 15:08

Massirn


Apprendista Detailer

come è meglio applicarla questa cera visto nel barattolino è bella solida?
Pad giallo meg o even coat della meg?

4Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 16:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pad giallo meg senza dubbio!con lo sfregamento di scalderà e diventerà più facile! ricorda uno strato leggerissimo!

5Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 16:48

Massirn


Apprendista Detailer

ok. quindi non vale la pena scaldare leggermente con il phon il barattolino in modo da ammorbidirla.

"imbevendo" leggermente il pad giallo più o meno che dimensione di superfice riesco a sigillare per volta?

6Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 16:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no non serve il phon, già il pad in se stesso piano piano l'ammorbidisce( a meno che fanno -10 gradi Rolling Eyes ) e occhio a farlo lavorare anche sui lati del barattolo altrimenti la consumi solo al centro! beh non c'è una regola sulla zona, devi regolarti a occhio e vedere quanto tempo ci impiega per asciugare...più asciuga in fretta e meno dovranno essere estese i pannelli! fai delle prove all'inizio per regolarti!

7Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 17:27

Admin

Admin
Admin

E' importante che il film creato sia appena visibile, se ti accorgi di averne prelevata troppa, stendila su una zona più ampia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 17:48

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie tante, allora credo di averne messa troppa, ma Antonio che differenza c'e' tra la pro e quella normale?

9Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 17:57

Admin

Admin
Admin

Per questo basta leggere la descrizione del prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mar 18 Set 2012 - 18:27

ROBY


Apprendista Detailer

ok, ho letto ed in effetti la differenza e' che dura di piu' la pro perche' ha alcuni siggillanti del red mist

11Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mer 19 Set 2012 - 14:07

ROBY


Apprendista Detailer

Ragazzi scusatemi, ma non puo' dipendere dal fatto che ho dato due passate di purple haze pro, subito dopo che ho rimosso la prima mano?

12Rimozione dodo purple haze pro Empty Re: Rimozione dodo purple haze pro Mer 19 Set 2012 - 15:28

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Certo , per un sigillante almeno 12 ore dalla prima mano . Sarebbe meglio 24 ore Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.