Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - Un Lavoro dalle Temperature EXOtiche (Audi A3 Dark Line)

AGDetailing - Un Lavoro dalle Temperature EXOtiche (Audi A3 Dark Line)

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Buongiorno ragassuoli, come di consueto eccoci all’appuntamento mensile con un lavoretto piccolo piccolo, talmente piccolo da poterlo chiamare “nano”

la vettura in questione è una crucca dalla pelle dura, che malgrado le cure amorevoli del suo proprietario presenta qualche piccolo difetto di troppo per un auto di questa portata Very Happy

Al suo arrivo l’auto si presenta bagnata causa temporale, da subito si può notare la totale assenza di protezione.

Oltre a qualche pesante incrostazione Smile

Veniamo a noi... l’auto viene come di consueto sottoposta al bagnetto prima di potersi dedicare al taglio dei capelli.... Opss scusate è da tanto che non vado dal parrucchiere e avevo nostalgia (cit. Alessandro). Laughing Laughing

Si inizia dai piedini Cool

Il sempre puzzolente Ironx Evil or Very Mad

Si procede con la schiumata atomica con formula brevettata dal nostro Davide.
La formula è talmente segreta quanto tossica che nemmeno noi la sappiamo (e per fortuna aggiungerei) Laughing

pulizia dei dettagli per eliminare un po’ di residui autunnali.... anche se siamo a Luglio/Agosto

Risciacquo energico Very Happy

Anche il motore sarà sottoposto alle nostre cure amorevoli

Dettagli Wink

La sempre cara clay fa il suo lavoro! Very Happy

Un pallido sole fa capolino giusto in tempo per farci apprezzare un po’ di difetti messi a nudo dalla fase di decontaminazione, compresi degli ologrammi di chiaro stampo. Sad Mad

passiamo a misurare l’epidermide della paziente...... Laughing

alcune zone sono stare riverniciate, qualche segno di maggior rilevanza è presente, anche se nella media l’auto si presenta abbastanza ben tenuta

si comincia...... sotto un caldo torrido alternato da scrosci temporaleschi che hanno limitato la possibilità di fare foto..... il nostro Giobart sotto l’acqua non rende Embarassed Embarassed

i lavori procedono fino a sera dove dopo un primo passaggio la situazione che si presenta è questa

Scarico prima

Scarico dopo

Purtroppo le condizioni meteo non ci hanno permesso di documentare adeguatamente il lavoro in quanto si doveva correre per riuscire ad ottimizzare i tempi.....

successivamente veniamo ospitati da un caro amico che gentilmente ci ha messo a disposizione la sua officina! Wink

un po’ di pubblicità occulta...... lol!

ed un grazie ad un carrozziere che fa onore, in maniera seria, a questa categoria! Wink

Procediamo ad ultimare il lavoro rimasto in sospeso, si noti lo sguardo assatanato di Davide durante il passaggio su un rids malefico sul tetto, con il suo nuovo giocattolo! I love you I love you

Io invece mi diverto con il nuovo giochino di Giobart, la mitica “scorreggina” lol! lol!

Praticamente ce la rubavamo di mano a vicenda! Very Happy

Comodissima anche per lucidare lo schermo del mio odiatissimo telefono! Twisted Evil

Come detto i tempi stretti di consegna non ci hanno permesso di documentare il lavoro di taglio e finitura ad ogni modo questa è come si presenta dopo la fase di correzione finale prima dell’applicazione del protettivo.

Omaggio al gatto! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Un ultimo controllo prima di procedere! Cool

non è quello che sembra!!!!!

vabbè tirem innanz....... passiamo al trattamento protettivo

fasi di applicazione e rimozione

come sempre c’è chi lavora Very Happy

e chi cazzeggia Laughing Laughing

ecco il risultato finale: I love you

cambio di location per fotografie english style (Giobart è malato!!!!), peccato che non era una cosa programmata e non si è potuto sbizzarrire come voleva! Mad

ed ecco il momento della consegna

due paroline sulla protezione...... Eccezziunale veramente ..... affraid affraid affraid

Semplice da dare e rimuovere, necessita di alcune accortezze preliminari (verifica della temperatura dei pannelli e correzione e sgrassatura completa e totale tramite antisiliconico della vettura). Very Happy

Dona un effetto gloss da paura ed un effetto sheetting incredibile .... Raviola è gelosa e lo vuole, ma G & D sono restii nell'accontentarla!!!! Laughing Laughing

Grazie a tutti quelli che avranno avuto il coraggio di leggere fin qui Embarassed .... alla prossima!!! Wink

Ultima modifica di Giobart il Mar 18 Set 2012 - 21:04, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

Alessio

Moderatore
gran bel lavoro ragazzi come sempre Smile protezione per le gomme usato il T1? Smile

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ora dovete cambiare l'allestimento a questa a3 .. non è più dark ...Razz

Admin

Admin
Grandissimo lavoro ragazzi e cronaca come sempre appassionante! EXO sulla testa del Raviola è il tocco in più!

DavideSR

Moderatore
Complimentissimi!
Però, se non è colpa della foto ho trovato, ho trovato un minuscolo difetto a questo lavoro Twisted Evil

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Alessio ha scritto:gran bel lavoro ragazzi come sempre Smile protezione per le gomme usato il T1? Smile

Grazie Alessio! Wink
Abbiamo usato il PERL! Very Happy

cupitt ha scritto:ora dovete cambiare l'allestimento a questa a3 .. non è più dark ...Razz

Ahahahahah, grazie Dario! Wink

Admin ha scritto:Grandissimo lavoro ragazzi e cronaca come sempre appassionante! EXO sulla testa del Raviola è il tocco in più!

Già brillava di suo, adesso non si bagna neanche!! lol! lol!

DavideSR ha scritto:Complimentissimi!
Però, se non è colpa della foto ho trovato, ho trovato un minuscolo difetto a questo lavoro Twisted Evil

Grazie Davide!! Very Happy
Ogni osservazione è sempre ben accetta! Wink

DavideSR

Moderatore
Ho notato che plastica dei fendinebbia non è stata protetta in maniera uniforme lasciando gli angoli scoperti

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Aaaahh, è stata trattata uniformemente, qui è la sera prima quando è stato applicato il PERL! Very Happy

Ma purtroppo durante l'ultimo trasferimento si è sporcato l'anteriore (strada bagnata) e non è stato adeguatamente ripulito prima delle foto finali! Embarassed

Grazie dell'osservazione! Wink

PELO

Laureato in Detailing
non gli ha fatto tanto bene all'EXO la strada bagnata però...

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Diversi giorni dopo all'applicazione! Wink

Ultima modifica di Giobart il Mar 18 Set 2012 - 20:15, modificato 1 volta

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io pure ho trovato un difetto in questo lavoro.. in una foto ha una sigaretta e in un'altra ha un "affare" in mezzo alle gambe Razz

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Che tu non ce l'hai un coso lì???? Shocked Dario, con Shocked questa affermazione mi hai tolto ogni dubbio circa la tua identità sessuale ....

lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ahahahah Dario..è pure incontinente..

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io ce l'ho.. la battuta voleva fare intendere che di solito TU non lo avessi.. Razz

xAngelox

Diplomato in Detailing
Grande ragazzi!! ottimo lavoro è è è troppo bella la foto di alessandro con sigaretta in mano lucidando il cell. Razz dev'essere stato uno vero spasso!! comunque questo exo mi sta dando sempre più conferme e stupore e lo voglio provare grandi!!!

Kore-29

Detailer Novello
WOW !

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
cupitt ha scritto:io ce l'ho.. la battuta voleva fare intendere che di solito TU non lo avessi.. Razz

ahhh capito ce l'hai ma non si vede.... beh tranquillo le dimensioni non contano Razz Twisted Evil Laughing

lol!

xAngelox ha scritto:Grande ragazzi!! ottimo lavoro è è è troppo bella la foto di alessandro con sigaretta in mano lucidando il cell. Razz dev'essere stato uno vero spasso!! comunque questo exo mi sta dando sempre più conferme e stupore e lo voglio provare grandi!!!

Grazie Angelo, come sempre ci siamo divertiti come matti pur non tralasciando la serietà lavorativa. Questo è il nostro spirito tanto che da solo non riesco più a fare nulla nemmeno su Raviola ( capito G&D????????????? Wink )

EXO è eccezionale provalo, non ne rimarrai deluso Wink

Kore-29 ha scritto:WOW !

grazie Laughing

Berserk

Diplomato in Detailing
risultato super ragazzi Very Happy

Emanuele B

Moderatore
Bellissimo lavoro ragazzi !

Poco tempo fa anche noi avavamo documentato un lavoro su un' auto che dovrebbe essere praticamente identica

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
praticamente identiche Laughing

Grazie Gatto i tuoi complimenti fanno sempre un grande piacere, sopratutto quando non noti che in due occasioni avevo la sigaretta in bocca Twisted Evil

Emanuele B

Moderatore
L'ho notato , eccome se l'ho notato .......... Evil or Very Mad

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
hahhahhaha ma io ho apprezzato il tuo silenzio.... e poi erano spente Razz

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
raviola ha scritto:
cupitt ha scritto:io ce l'ho.. la battuta voleva fare intendere che di solito TU non lo avessi.. Razz

ahhh capito ce l'hai ma non si vede.... beh tranquillo le dimensioni non contano Razz Twisted Evil Laughing

e io che continuo a stuzzicare un avvocato.. causa persa in partenza Razz

mannaggia a me ...

comunque i tuoi colleghi mi hanno confermato che eri felice .. non avevi mai avuto una sensazione così di "potenza" lol!

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
130 bar di pura prostata Razz Razz Razz

lol!

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
buhauahuahau lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: