LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paraspruzzi per l'inverno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Paraspruzzi per l'inverno Empty Paraspruzzi per l'inverno Gio 20 Set 2012 - 15:26

Marco87


Apprendista Detailer

Con l'avvicinarsi del periodo invernale (e quindi delle strade disastrate e delle sassate che partono sulle fiancate) mi stavo chiedendo se potesse essere veramente utile installarli (solo per l'inverno).

Dovrei scegliere tra quelli Ford (che sono più discreti ma dubito che aiutino veramente a parare qualcosa Crying or Very sad ) e qualcosa d'altro aftermarket (più vistosi ma mi sembrano più efficaci Smile )

Qualcuno li ha mai montati (della propria casa piuttosto che di concorrenza) e ha qualche feedback in merito? Very Happy

2Paraspruzzi per l'inverno Empty Re: Paraspruzzi per l'inverno Gio 20 Set 2012 - 15:42

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

mai montati ne avuti su altre auto....se la questione è proteggere l'auto dalle sassate allora dovresti montarli tutto l'anno...ma non ti auterebbero lo stesso poichè coprono il 3% dell'intera vettura...se invece la questione è non far sporcare l'auto.....ti direi che non c'è nulla di più bello che lavare/pulire la propria auto dopo che si è sporcata!! Laughing

Personalmente non è un oggetto che monterei mai sulla mia vettura....in ogni caso capisco che questa risposta non ti sia di grande aiuto... No

3Paraspruzzi per l'inverno Empty Re: Paraspruzzi per l'inverno Gio 20 Set 2012 - 16:16

Marco87


Apprendista Detailer

Più che altro d'inverno piovendo più spesso ci si trova ad avere le strade più "sbriciolate" Evil or Very Mad

Il mio unico problema sono le sassate, la sporcizia non è un problema..quella si lava via Very Happy

Condivido comunque con te che sono veramente antiestetici!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.