Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Paraspruzzi per l'inverno

Paraspruzzi per l'inverno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Paraspruzzi per l'inverno il Gio 20 Set 2012 - 15:26

Marco87

Apprendista Detailer
Con l'avvicinarsi del periodo invernale (e quindi delle strade disastrate e delle sassate che partono sulle fiancate) mi stavo chiedendo se potesse essere veramente utile installarli (solo per l'inverno).

Dovrei scegliere tra quelli Ford (che sono più discreti ma dubito che aiutino veramente a parare qualcosa Crying or Very sad ) e qualcosa d'altro aftermarket (più vistosi ma mi sembrano più efficaci Smile )

Qualcuno li ha mai montati (della propria casa piuttosto che di concorrenza) e ha qualche feedback in merito? Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Paraspruzzi per l'inverno il Gio 20 Set 2012 - 15:42

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
mai montati ne avuti su altre auto....se la questione è proteggere l'auto dalle sassate allora dovresti montarli tutto l'anno...ma non ti auterebbero lo stesso poichè coprono il 3% dell'intera vettura...se invece la questione è non far sporcare l'auto.....ti direi che non c'è nulla di più bello che lavare/pulire la propria auto dopo che si è sporcata!! Laughing

Personalmente non è un oggetto che monterei mai sulla mia vettura....in ogni caso capisco che questa risposta non ti sia di grande aiuto... No

3 Re: Paraspruzzi per l'inverno il Gio 20 Set 2012 - 16:16

Marco87

Apprendista Detailer
Più che altro d'inverno piovendo più spesso ci si trova ad avere le strade più "sbriciolate" Evil or Very Mad

Il mio unico problema sono le sassate, la sporcizia non è un problema..quella si lava via Very Happy

Condivido comunque con te che sono veramente antiestetici!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: