Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Coming soon - Ice e la sua Zetona

Coming soon - Ice e la sua Zetona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Coming soon - Ice e la sua Zetona il Ven 21 Set 2012 - 14:22

IceMan87

Apprendista Detailer
Giorno a tutti!
Vorrei cimentarmi finalmente nella lucidatura del mio gioiellino e vorrei chiedervi qualche consiglio prima di dovermi flagellare per eventuali danni!!
L'auto è stata in carrozzeria qualche mese fa per delle belle rigate, ci sono problemi di spessore ecc ecc?
Come protezione ho a disposizione di un pò di cere ma ho letto che per l'inverno è importante stratificare con un sigillante ma ne compromette la lucentezza?
Ho queste cere: Dodo supernatural, purple haze pro, blue velvet, wolf's blue moon e cera migliore.
Ho questi sigillanti (la lista è molto lunga): Scholl W09
Ho anche Lime prime e Black light e affini ma l'avevo provato tempo fa senza trovare differenze.

Attendo aiuti e intanto vi anticipo 2 foto di questo splendore Very Happy Very Happy Very Happy

PS
So di essere zetamalato xD

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Coming soon - Ice e la sua Zetona il Ven 21 Set 2012 - 16:25

manuweb007

Diplomato in Detailing
personalmente dopo una bella correzzione per l'inverno passerei lo Scholl W09 le cere migliori le terrei per questa primavera, aggiungerei una bella pulizia a copertura e cerchi seguita da protezione nano.

3 Re: Coming soon - Ice e la sua Zetona il Sab 22 Set 2012 - 8:18

IceMan87

Apprendista Detailer
Grazie!
Credi che black light possa essere utile?

4 Re: Coming soon - Ice e la sua Zetona il Sab 22 Set 2012 - 15:03

Admin

Admin
É una specie di glaze anche quello Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: