LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Asciugatura.. una vera rogna! Ma ora non più !

+6
xAngelox
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
Alessio
fabioff90
doncolex
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Misericordia... Andrai in rovina perché dovrai comprare un magazzino solo per tenerci i panni! Very Happy


raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La colpa è di Antonio che continua a sfornare novità e io non so resistere dal comprare i panni nuovi ... fin'ora gli LCDA si sono dimostrati all'altezza delle altre più blasonate marche, se non superiori per molti versi.

http://www.agdetailing.it

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E adesso che non ci sono più solo i panni son dolori! Scusate l'OT. Wink

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Ognuno alla fine si lega un po' ai panni con cui si trova meglio , io ad esempio , dopo aver provato il water magnet ed il cobra guzzler XL , trovandomi bene tra l'altro , adesso uso sempre il gold plush XL e a seguire il meg supreme shine + D155 , ed è il sistema con cui mi trovo meglio in assoluto , sarà per abitudine . Però con questi due asciugare l'auto non è un passaggio pesante , anche se richiede un po' di tempo , ma divertente e di soddisfazione una volta che hai preso un po' familiarità con la tecnica .

GM


Apprendista Detailer

Io ho sia hispeed che mf2 sono ottimi entrambi ma a mio modesto parere da novizio il gt ha un potere assorbente maggiore. Smile

doncolex


Apprendista Detailer

ma infatti! io dopo una sola passata sul tetto, tirando da due estremità il panno, non strofinando sulla carrozzeria, ho notato che l'acqua era scomparsa.. è vero che ho una panda 100hp.. ma il panno l'ho strizzato una sola volta!

altra cosa.. ho letto 117 qualche post sopra.. ma sono gli euro spesi.. o i panni che ha raviola ?!?!?!

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Allora non assorbe nulla! Razz Io con l'Highspeed ci faccio la Giulietta ed è appena umido, senza mai strizzarlo. Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

idem io ci faccio Raviola intera senza strizzarlo ... vero è che molto dipende anche da quanta protezione c'è sulla macchina e di conseguenza da quanta acqua resta dopo il risciacquo.

117 sono i panni... fosse stata la cifra spesa sarei stato molto contento .... Embarassed

http://www.agdetailing.it

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ahaahhahah va bene visto che ormai sono nel pallone ditemi solo una cosa: l'asciugherò o no sta benedetta macchina con il panno che ho preso?altrimenti vado a casa di Ale...anche se gliene rubassi un paio non se ne accorgerebbe!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ALe tu sei folle....ecco!

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

La Z4? Se è ben protetta ce ne fai almeno tre, altrimenti la fai una volta sola, ma non riesci a strizzarlo. Parlo dell'Highspeed LCDA, quello arancione. Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto Roby vai tranquillo con quel panno ci asciughi tutta l'auto e te ne avanza.

I miei panni li conosco tutti uno ad uno, sabato ne è morto uno e ho pianto Sad

lol!
fine OT Off Topic

http://www.agdetailing.it

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Va be ragazzi per rimanere in OT dico solo che aspetto sto benedetto panno.....poi vi farò sapere eh....speriamo sia la volta buona!baci baci

doncolex


Apprendista Detailer

117 panni.. affraid cyclops scratch

Comunque .. ne sono rimasto soddisfatto io.. ! Facci sapere!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.