Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Asciugatura.. una vera rogna! Ma ora non più !

Asciugatura.. una vera rogna! Ma ora non più !

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Roby Pozzato

Detailer Novello
Misericordia... Andrai in rovina perché dovrai comprare un magazzino solo per tenerci i panni! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
La colpa è di Antonio che continua a sfornare novità e io non so resistere dal comprare i panni nuovi ... fin'ora gli LCDA si sono dimostrati all'altezza delle altre più blasonate marche, se non superiori per molti versi.

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Roby Pozzato

Detailer Novello
E adesso che non ci sono più solo i panni son dolori! Scusate l'OT. Wink

robair_68

Apprendista Detailer
Ognuno alla fine si lega un po' ai panni con cui si trova meglio , io ad esempio , dopo aver provato il water magnet ed il cobra guzzler XL , trovandomi bene tra l'altro , adesso uso sempre il gold plush XL e a seguire il meg supreme shine + D155 , ed è il sistema con cui mi trovo meglio in assoluto , sarà per abitudine . Però con questi due asciugare l'auto non è un passaggio pesante , anche se richiede un po' di tempo , ma divertente e di soddisfazione una volta che hai preso un po' familiarità con la tecnica .

GM

Apprendista Detailer
Io ho sia hispeed che mf2 sono ottimi entrambi ma a mio modesto parere da novizio il gt ha un potere assorbente maggiore. Smile

doncolex

Apprendista Detailer
ma infatti! io dopo una sola passata sul tetto, tirando da due estremità il panno, non strofinando sulla carrozzeria, ho notato che l'acqua era scomparsa.. è vero che ho una panda 100hp.. ma il panno l'ho strizzato una sola volta!

altra cosa.. ho letto 117 qualche post sopra.. ma sono gli euro spesi.. o i panni che ha raviola ?!?!?!

Roby Pozzato

Detailer Novello
Allora non assorbe nulla! Razz Io con l'Highspeed ci faccio la Giulietta ed è appena umido, senza mai strizzarlo. Wink

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
idem io ci faccio Raviola intera senza strizzarlo ... vero è che molto dipende anche da quanta protezione c'è sulla macchina e di conseguenza da quanta acqua resta dopo il risciacquo.

117 sono i panni... fosse stata la cifra spesa sarei stato molto contento .... Embarassed

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
ahaahhahah va bene visto che ormai sono nel pallone ditemi solo una cosa: l'asciugherò o no sta benedetta macchina con il panno che ho preso?altrimenti vado a casa di Ale...anche se gliene rubassi un paio non se ne accorgerebbe!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ALe tu sei folle....ecco!

Roby Pozzato

Detailer Novello
La Z4? Se è ben protetta ce ne fai almeno tre, altrimenti la fai una volta sola, ma non riesci a strizzarlo. Parlo dell'Highspeed LCDA, quello arancione. Wink

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
quoto Roby vai tranquillo con quel panno ci asciughi tutta l'auto e te ne avanza.

I miei panni li conosco tutti uno ad uno, sabato ne è morto uno e ho pianto Sad

lol!
fine OT Off Topic

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
Va be ragazzi per rimanere in OT dico solo che aspetto sto benedetto panno.....poi vi farò sapere eh....speriamo sia la volta buona!baci baci

doncolex

Apprendista Detailer
117 panni.. affraid cyclops scratch

Comunque .. ne sono rimasto soddisfatto io.. ! Facci sapere!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: