Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli per acquisto pulitore cerchi in lega e spazzola per interni

Consigli per acquisto pulitore cerchi in lega e spazzola per interni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ferrets


Apprendista Detailer
Ciao a tutti, sto pianificando un ordine ed ho un paio di dubbi per quanto riguarda la tipologia di articoli in oggetto.

Non ho mai pulito a fondo gli interni (ma non li ho nemmeno sporcati molto, per ora mi sono limitato a spolverarli; adesso vorrei pulire come si deve sedili e altri tessuti stavo pensando alla spazzola della Colourlock

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=982

Ma va bene solo plastica e pelle? Per i sedili in tessuto si può usare o mi consigliate altro ? Sulla C30 ho i sedili in un materiale molto simile al neoprene

Inoltre sono indeciso riguardo un pulitore per cerchi in lega: per praticità e per stare a posto per un bel po' vorrei acquistare qualcosa in formato più grande rispetto a quello classico da 500 ml.

Per ora ho utilizzato il RIM7 e mi sono trovato bene, ma il formato più grande costa davvero tanto e vorrei prendere qualcosa di più economico.

Tra i prodotti Wolf's mi questo ha solleticato l'interesse:

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=874

Ma come va usato di preciso? Nella descrizione non è spiegato molto e nel forum con il tasto cerca non ho trovato nulla.

Altrimenti che mi dite sempre del Wolf's decon gel? Ho letto che è simile ad Ironx ma ha anche un potere pulente, anche se bisogna farlo agire a lungo.

Altrimenti mi butto sul gallone di Wheel Brightener, vedo che qui lo usano in molti e sono tutti soddisfatti

Grazie Smile

Vedere il profilo dell'utente

Cobra 11


Apprendista Detailer
ciao ferrets, la spazzola della colourlook dovrebbe andare bene, in quanto il neoprene, se non erro, è un tessuto simile alla moquette come composizione, quindi vai tranquillo.
per i cerchi, ti posso riportare la mia esperienza con lo splendorlega, l'ho utilizzato 1:3 ed è un portento. l'ho lasciato agire 1 o 2 minuti e poi con pennello e spugna ho pulito il cerchio. se lo sporco è poco basta anche un solo passaggio di prodotto, se dopo la prima ci sono ancora residui vai con la seconda mano. la polvere delle pasticche letteralmente si scioglie e viene via che è un piacere. e poi è anche molto economico, 2kg di prodotto a poco più di 9€ è un buon prezzo, anche perchè il prodotto va diluito e dura ancora di più.

Vedere il profilo dell'utente

Admin


Admin
Confermo sulla spazzola Wink


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedere il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

Cia91


Apprendista Detailer
Sono interessato anchio, sul tessuto normale dei sedili va bene o deve essere neoprene per forza?

Vedere il profilo dell'utente

Cobra 11


Apprendista Detailer
va bene su qualsiasi tessuto Wink Wink

Vedere il profilo dell'utente

Ferrets


Apprendista Detailer
alla fine ho acquistato varie cose e come pulitore cerchi ho scelto lo Splendorlega, per ora l'ho diliuito 1:6 e so solamennte che l'odore è buono. Non vedo l'ora di provarlo Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum