Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli per acquisto pulitore cerchi in lega e spazzola per interni

Consigli per acquisto pulitore cerchi in lega e spazzola per interni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ferrets

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, sto pianificando un ordine ed ho un paio di dubbi per quanto riguarda la tipologia di articoli in oggetto.

Non ho mai pulito a fondo gli interni (ma non li ho nemmeno sporcati molto, per ora mi sono limitato a spolverarli; adesso vorrei pulire come si deve sedili e altri tessuti stavo pensando alla spazzola della Colourlock

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=982

Ma va bene solo plastica e pelle? Per i sedili in tessuto si può usare o mi consigliate altro ? Sulla C30 ho i sedili in un materiale molto simile al neoprene

Inoltre sono indeciso riguardo un pulitore per cerchi in lega: per praticità e per stare a posto per un bel po' vorrei acquistare qualcosa in formato più grande rispetto a quello classico da 500 ml.

Per ora ho utilizzato il RIM7 e mi sono trovato bene, ma il formato più grande costa davvero tanto e vorrei prendere qualcosa di più economico.

Tra i prodotti Wolf's mi questo ha solleticato l'interesse:

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=874

Ma come va usato di preciso? Nella descrizione non è spiegato molto e nel forum con il tasto cerca non ho trovato nulla.

Altrimenti che mi dite sempre del Wolf's decon gel? Ho letto che è simile ad Ironx ma ha anche un potere pulente, anche se bisogna farlo agire a lungo.

Altrimenti mi butto sul gallone di Wheel Brightener, vedo che qui lo usano in molti e sono tutti soddisfatti

Grazie Smile

Vedere il profilo dell'utente

Cobra 11

Apprendista Detailer
ciao ferrets, la spazzola della colourlook dovrebbe andare bene, in quanto il neoprene, se non erro, è un tessuto simile alla moquette come composizione, quindi vai tranquillo.
per i cerchi, ti posso riportare la mia esperienza con lo splendorlega, l'ho utilizzato 1:3 ed è un portento. l'ho lasciato agire 1 o 2 minuti e poi con pennello e spugna ho pulito il cerchio. se lo sporco è poco basta anche un solo passaggio di prodotto, se dopo la prima ci sono ancora residui vai con la seconda mano. la polvere delle pasticche letteralmente si scioglie e viene via che è un piacere. e poi è anche molto economico, 2kg di prodotto a poco più di 9€ è un buon prezzo, anche perchè il prodotto va diluito e dura ancora di più.

Admin

Admin
Confermo sulla spazzola Wink

Cia91

Apprendista Detailer
Sono interessato anchio, sul tessuto normale dei sedili va bene o deve essere neoprene per forza?

Cobra 11

Apprendista Detailer
va bene su qualsiasi tessuto Wink Wink

Ferrets

Apprendista Detailer
alla fine ho acquistato varie cose e come pulitore cerchi ho scelto lo Splendorlega, per ora l'ho diliuito 1:6 e so solamennte che l'odore è buono. Non vedo l'ora di provarlo Twisted Evil

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: