LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cosa fare? panni in microfibra dodo supernatural

+5
francesco
Carlo86
Admin
vts79
alfa nel cuore
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

niente da fare. bolliti con bicarbonato, messi ammollo con aceto ma i pelucchi rimangono lo perde ugualmente.

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

alfa nel cuore ha scritto:niente da fare. bolliti con bicarbonato, messi ammollo con aceto ma i pelucchi rimangono lo perde ugualmente.

purtroppo credo che ormai sono compromessi in maniera definitiva....

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

infatti lo penso anch'io. che panno posso comprare per tolgiere cere e polish e per passare dopo il lavaggio il red mist? pensavo al panno indigo. e per l'asciugatura? intendo i migliori panni.

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

alfa nel cuore ha scritto:infatti lo penso anch'io. che panno posso comprare per tolgiere cere e polish e per passare dopo il lavaggio il red mist? pensavo al panno indigo. e per l'asciugatura? intendo i migliori panni.

Per togliere cere e polish l'Indigo, per il quik detailer magari il 750, e per asciugare il Water magnet. E vai col tango.

Admin

Admin
Admin

io ho lavato oggi il mio panno supernatural che avevo usato per il buffing di aquatz venerdì...
perfetto come prima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:io ho lavato oggi il mio panno supernatural che avevo usato per il buffing di aquatz venerdì...
perfetto come prima!

avrò fatto qualche cavolata io nel lavaggio Embarassed

timoj


Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:
alfa nel cuore ha scritto:
vts79 ha scritto:
alfa nel cuore ha scritto:a me da nuovo non lasciava i pelucchi. dopo il primo lavaggio il lavatrice è diventato un disastro. dopo averli bolliti con il bicarbonato sono migliorati molto ma ancora ne lascia un pò. proverò con l'aceto bianco.
come sospettavo molto probabilmente è stato contaminato in lavatrice

come li devo lavare la prossima volta?? non ho capito quale sia il sapone di marsiglia in scaglie

è la normale saponetta che si trova ovunque....per lavare il bucato....
bagni per bene il panno....strofini la sapnetta....metti in ammollo...senza sciacquare.....anche per 1h...poi sciacqui per bene e metti in ammollo con 3-4 litri di h2o aggiungendo una tazza di aceto bianco.....poi sciacqui per bene...

Ah... ero convito che il Sapone di Marsiglia in scaglie fosse quello in polvere con le scagliette.... cioè pezzettini più grossi qua e là...
Invece è la saponetta???? affraid

Admin

Admin
Admin

non ti preoccupare timoj, l'essenziale è non mostrare l'ammorbidente alla microfibra... affraid


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.