LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

iniziare con una rotativa, perché no?

+14
Depaip
alesoft
SandroRacing
PELO
rndrrt
raviola
Emanuele B
firo
Admin
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
robair_68
Alessio
killaz
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1iniziare con una rotativa, perché no? Empty iniziare con una rotativa, perché no? Mar 25 Set 2012 - 15:07

killaz


Apprendista Detailer

ciao a tutti, sono ancora alle prime armi con il detailing e vorrei incominciare con una rotativa Twisted Evil ma da quello che ho letto sui vari topic mi fa pensare che stia facendo la scelta sbagliata Razz vorrei iniziare con una FLEX PE14-2-150, che ne dite?

Alessio

Alessio
Moderatore

come detto varie volte, hai usato una rotorbitale?
ti consiglio se la devi prendere di armarti di un cofano da sfascio per esercitarti. La rotativa non è facile da usare.
Leggi qua tutto il topic della Flex PE 150 https://www.lacuradellauto.com/t2738-flex-pe14-2-150


_________________
iniziare con una rotativa, perché no? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer