LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

misuratore di spessore vernice

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1misuratore di spessore vernice Empty misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 20:48

fede

fede
Apprendista Detailer

ciao a tutti
stavo cercando un misuratore di spessore vernice auto, non molto costoso
e su ebay ho visto questo

http://www.ebay.it/itm/DIGITAL-PAINT-COATING-THICKNESS-GAUGE-BEST-NEW-MODEL-Multilanguage-Menu-PT-8S-/280914862019?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4167d49fc3

"spero che si possa mettere il link ebay senno' cancellate tutto"

qualcuno mi sa dire se e' un buono strumento e sopratutto se per uso non professionale puo' andare bene?

grazie mille a tutti

2misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 21:11

PELO

PELO
Laureato in Detailing

molto interessante!

http://www.elmocarcare.it

3misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 21:41

fede

fede
Apprendista Detailer

se guardi bene nel negozio ebay ci sono anche a molto meno (47E),
quello diciamo e' il loro modello top!!!

sono tentato di comprarlo ma non sono sicuro delle caratteristiche

secondo voi?

4misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 22:19

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ne ho visti pure io diversi su ebay, ma ovviamente non conoscendone le caratteristiche.
Vediamo se qualcuno di esperto ci illumina d'immenso Very Happy

5misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 22:22

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Azz....non sarebbe male come idea dai....cioè sembra buono....specie considerando il prezzo......attendo pure io risposte in merito!!Dei del del detailing pronunciatevi dai... Twisted Evil

6misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 22:25

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Mmmmh , ha un po' di feedback negativi Evil or Very Mad

7misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 22:27

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Penso che quel misuratore e' stato preso come esempio.
Su ebay ce ne sono una valanga Smile

8misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 22:44

fede

fede
Apprendista Detailer

su ebay ce ne sono tanti ma a quei prezzi mica tanti!!!

io l'ho preso come esempio perche essendo il loro modello top pensavo che avesse qualcosa in piu'degli altri e quindi ho chiesto consiglio anche ai piu' esperti .....

dai che faccio sono indeciso!!!!!

su su

9misuratore di spessore vernice Empty Re: misuratore di spessore vernice Mar 25 Set 2012 - 22:52

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Mi sembra che le specifiche non forniscano l'errore di misura , per il resto le caratteristiche dichiarate sono idonee . Anche se alla fine bisognerebbe testare la reale precisione e affidabilità . Per avere uno strumento realmente affidabile a mio avviso è necessario spendere di più

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.