LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA SuperClean All Purpose

+50
ORSO
meloni
Gaetano_megg3
Blackzeta
the_rkp
Giovanni92
thelastcrow
ghid
gigipunto
gabrya3
batfed
Emanuele B
ciccante88
xAngelox
Alessio
niky
tav86
Berserk
nikolino
franc_ct
anbelloadg
Giobart
giuseppe.mansutti
tunerz
pincio
nickola
Frenki
Gialdo
cupitt
Fleterik
Roby Pozzato
firo
adridict
MircoT
Manuelec
Cia91
Protox Lancia Y
scrucio
renee69
mariowolf
Musclecars
Admin
filippo89
-SiMo-
Newentry
alesoft
Toretto
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 14]

1Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Salve ragazzi,stasera ho messo alla prova la seconda nuova creatura di Antonio,il SuperClean... ho svolto dei test come detergente x esterni,ed ho usato sempre l auto della ditta,un golf di 14 anni che praticamente viene lavata 2 volte l anno...prova svolta per la pulizia di un cerchio in lega, SuperClean in diluizione 1:20 spruzzato e lasciato agire 4 minuti,e poi pulito il tutto con una micro asciutta,e successivamente una micro umida...e sono rimasto sbalordito dal risultato! Shocked Shocked Shocked Shocked non e' un detergente apposito per la pulizia dei cerchi,ma se non l ho sapessi,avrei giurato il contrario,per giunta non e' ne a base alcalina ne acida,e pulisce come se lo fosse! veramente un grandissimo prodotto!




prima

Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 20121013



dopo


Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 20121015


dettaglio del prima

Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 20121017


dettaglio del dopo...qui ci vorrebbe un decapante lo so Wink


Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 20121018



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mer 3 Ott 2012 - 21:32 - modificato 1 volta.

2Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:24

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Perfetto...addio D140 Laughing
Però al suo colore viola ero affezionato Razz

3Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Se la 3m avra' una discesa vertiginosa nel fatturato,sapra' con chi prenserla... Antonio Pizzi Laughing Very Happy Very Happy Razz Wink

4Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:27

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Che diluizione hai usato?

5Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

praticamente per la pulizia regolare dei cerchi sarebbe PERFETTO

http://www.elmocarcare.it

6Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

hai ragione scusa!non l ho scritto nel post iniziale...ora lo aggiungo...1:20 cmq Wink

7Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Un vero portento...con tarx si chiuderebbe l'opera! Presto sara' mio!

8Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:36

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Prodotto interessantissimo che sara' nel carrello al prossimo ordine.
E' troppo bello l'uscita di nuovi prodotti,vedere info,test,etc

9Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:36

PELO

PELO
Laureato in Detailing

1:20........non oso immaginare puro.
ma la cosa più innovativa di questi prodotti, secondo me, è la totale sicurezza anche lasciandoli lì per ore. Non c'è più il rischio di dimenticarsi di sciacquare un cerchio.
ora la domanda da un milione di euro: dato che la tecnologia colloidale agisce in maniera diversa dai tensioattivi dei normali APC......Superclean o Ariapura.....DECERANO? Twisted Evil

http://www.elmocarcare.it

10Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Oggi ne parlavo con Antonio e mi diceva infatti,che entrambi posso essere lasciati asciugare senza nessuno rischio e danno,ed entrambi non decerano cheers

11Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ok, se è veramente così allora credo che questi due siano i prodotti non dell'anno....ma almeno del triennio Very Happy

http://www.elmocarcare.it

12Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 21:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

E a dire che ho sempre pensato, almeno fino a qualche giorno fa, che i prodotti efficaci alla pulizia, in qualche modo decerassero...sta a vedere che questi due li dovrò provare al posto del colluttorio! Laughing

13Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:27

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Finalmente qualche cosa di potente che non decera.
Direi addio anche al D108 Smile!
Almeno che non si voglia decerare per forza Wink

14Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:32

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sono curioso di vedere una prova di superclean......nel motore Twisted Evil

http://www.elmocarcare.it

15Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:33

Newentry

Newentry
Moderatore

Anche se ancora limitato, sposto nella sezione Test Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 2eee7id Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 10epy0k Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Dietro2 Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

16Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

questo prodotto è molto diverso dal d108 e dagli altri sgrassatori,l azione meccanica è quasi d' obbligo...se non lavorato il prodotto per quanto mi riguarda,perde l 80% della sua forza pulente

17Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:38

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi ma su plastiche esterne o interne va andrebbe meglio SuperClean o AriaPura?? Prima del dressing vale la stessa regola di altri apc di passare con panno inumidito con acqua per togliere i residui??
Thanks

18Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io personalmente userei l igenizzante Aria Pura per l interno,e SuperClean per l esterno...ma enteambi sono ideali nel doppio uso...prima del dressing anche io passerei con un panno umido

19Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:43

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:questo prodotto è molto diverso dal d108 e dagli altri sgrassatori,l azione meccanica è quasi d' obbligo...se non lavorato il prodotto per quanto mi riguarda,perde l 80% della sua forza pulente
Quindi c'e' bisogno dempre dell'azione meccanica.

Perfetto.

20Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 3 Ott 2012 - 22:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

con il SuperClean si ;-)

21Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 0:42

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Amplio il post mettendo uno dei miei test di un paio di giorni fa sempre sui cerchi! Le foto parlano da sole!

Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Dscf3598l

Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Dscf3602s

Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Dscf6680c

22Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 1:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

direi proprio di si Smile in che diluizione lo hai usato tu?lavorato meccanicamente?

23Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 9:18

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Giusto scusa! Diluizione 1:10 lavorato con un semplice pennello Smile

24Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Per le plastiche intere io uso AriaPura quando è necessaria una piena pulizia igienizzante ma poi, per la pulizia settimanale, preferisco SC per la patina che lascia: quasi fosse un dressing leggero tipo 303 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Superclean -  LCDA SuperClean All Purpose Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 4 Ott 2012 - 11:11

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ancora complimenti che prodottini che hai tirato fuori dal cilindro antò cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 14]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.